David Luiz UFFICIALE: firma per il Flamengo

Europa Calcio SPORT

L’annuncio del club di Rio de Janeiro è arrivato tramite un tweet nella mattinata di oggi.

Il centrale ex Chelsea e Arsenal tra le altre arriva a parametro zero nel campionato brasiliano che aveva lasciato nel 2007 per trasferirsi al Benfica ed iniziare così la sua carriera in Europa.

OLTRE A “DAVID LUIZ UFFICIALE…” LEGGI ANCHE:

David Luiz UFFICIALE – Sfuma il sogno David Luiz per la Salernitana; come riporta Alfredo Pedullà il difensore brasiliano ha firmato per il Flamengo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)

Ma il punto è che la Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica Che sta declinando la propria voglia di grandezza anche nelle interviste dopo la partita: «Devo lavorare con umiltà, ho bisogno solo di quella per crescere». (Viola News)

La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori perché noi non l’abbiamo mai fatto. Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato (AreaNapoli.it)

Nonostante per gran parte della partita sia stato oggetto dei fischi dei tifosi dell'Atalanta. Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" (Calciomercato.com)

Un solo, vero dubbio al 47′ quando Bonaventura allarga il gomito su Maehle: Marini estrae il giallo, ma il rosso non sarebbe stata follia. Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” (Fiorentina.it)

Perché Bonaventura è stato ancora decisivo, per una vittoria di grande prestigio della Fiorentina. Con quel rigore conquistato che è tutto suo: palla rubata in mezzo al campo, serpentina in ripartenza e atterramento. (Fiorentina.it)