Christian De Sica, l'orrore contro la moglie Silvia: "Manco una ceppa di c***o", perde il controllo

LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

D'altronde, la famiglia De Sica è una delle più solide e longeve nel mondo del cinema e dello spettacolo italiani.

Silvia è la figlia di Carlo Verdone, amico d'infanzia di De Sica, e fa coppia con Christian fin fa quando i due erano giovanissimi

Panico in studio: Carlo Conti conduce, ma occhio a Christian De Sica dietro.

Christian De Sica perde il controllo.

06 giugno 2021 a. a. a. "Non valete manco una c***a de c***o". (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Vita privata. Si è sposato con Silvia Verdone, ovvero la sorella di Carlo Verdone dalla quale ha avuto due figli di nome Brando e Maria Rosa Avrebbe tentato quindi di sfondare come cantante, ma poi purtroppo non ha avuto successo in questo settore. (ControCopertina)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official). Christian De Sica è uno degli attori più conosciuti della nostra televisione, figlio del grande Vittorio e dell’attrice spagnola María Mercader, è sposato con Silvia Verdone, sorella dell’amico Carlo. (Yeslife)

Christian De Sica, figlio dell’indimenticato Vittorio, ha ripercorso, con alterne fortune, le orme dell’inarrivabile padre. Non è chiara la ragione per cui Christian De Sica abbia voluto esprimersi in toni così duri, e diciamolo, anche volgari. (Caffeina Magazine)

Ma sulla sue vicende private Christian De Sica è riservatissimo. —> > > Ti potrebbe interessare anche Christian De Sica, le fan reagiscono: “Anche adesso lo sei…”. Dove abita Christian De Sica a Roma. Come ha rivelato lo stesso mattatore è nato e cresciuto in Via Severaro a pochi passi da piazza Bologna. (Ck12 Giornale)

Christian De Sica e Silvia Verdone, un amore da fiaba. La love story di Christian e Silvia ha i contorni della favola contemporanea. Christian per il momento ha preferito non dare alcuna spiegazione in merito a quanto da lui stesso lasciato trapelare. (Gossip e TV)

In più occasioni sembra che Maria Rosa De Sica abbia raccontato di essere rimasta colpita dai modi di fare signorili e all’antica del suo compagno Ha coltivato quindi una passione anche per il canto sotto l’influenza del padre Christian. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr