Lucci al processo: "Salvini ha voluto la foto con me". La Lega: "Parole prive di ogni fondamento"

Lucci al processo: Salvini ha voluto la foto con me. La Lega: Parole prive di ogni fondamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Interrogato a porte chiuse nell'aula bunker di piazza Filangieri per uno dei filoni del processo sulle infiltrazioni criminali nelle curve, il capoultrà del milan Luca Lucci ha fatto riferimento alla foto che lo ritrae insieme all'allora ministro dell'interno Matteo Salvini. "Quella famosa foto l'ha voluta fare Salvini, io mai avrei voluto perché sono di sinistra", ha detto Lucci. La foto fu scattata il 16 dicembre del 2018, in occasione della festa per i 50 anni della curva Sud all'Arena civica di Milano (RaiNews)

La notizia riportata su altri media

Sono le parole in aula bunker di Luca Lucci, l’ex capo della Curva Sud, riferendosi al viceministro Matteo Salvini e al famoso scatto che ritrae i due - il leader della Lega ai tempi era il titolare dell'Interno - c… E ancora: “È stato lui a insistere per fare la foto, io non volevo”. (la Repubblica)

Nel corso di un’udienza a porte chiuse presso l’aula bunker di piazza Filangieri, legata a uno dei filoni del processo sulle infiltrazioni criminali nelle curve, il capoultras del Milan Luca Lucci è tornato a parlare della foto che lo ritrae insieme all’allora ministro dell’Interno Matteo Salvini (CalcioNews24.com)

Ancora una volta, nella circolare n.166 Antonella Mongiardo invita i docenti a “garantire il diritto al riposo degli alunni”. (Corriere di Lamezia)

Lucci, le sue parole possono mettere in difficoltà il Milan?

Nell’aula bunker di piazza Filangieri è proseguito l’interrogatorio dell’ex capo della curva Sud del Milan, tra i principali imputati nel processo scaturito dall’inchiesta che ha azzerato i vertici del tifo organizzato dei rossoneri e dell’Inter. (Calcio e Finanza)

Inchiesta ultras, Lucci: "Salvini mi ha chiesto foto, io di estrema sinistra" (Milan News)

Cosa c'è nelle chat di Luca Lucci? E può mettere in difficoltà il Milan nel quadro dell'inchiesta sulle curve di San Siro? Luca Lucci è l'ex leader della curva rossonera, coinvolto nell'indagine della Procura di Milano sulle infiltrazioni della malavita organizzata e sulle attività illecite dei capi ultrà di Milan e Inter . (Tuttosport)