Milan-Inter, c'è la possibile data e il luogo della finale di Supercoppa Italiana!

Spazio Milan SPORT

La data più probabile è il 18 gennaio anche se c’è anche l’alternativa della settimana precedente

Maldini e Massara, infatti, dovranno prima rinnovare il loro contratto, poi si potranno dedicare interamente al mercato.

Sei qui: Home » News » Milan-Inter, c’è la possibile data e il luogo della finale di Supercoppa Italiana!

Supercoppa italiana milan inter. La finale, infatti, dovrebbe essere giocata a Riad o a Gedda, in Arabia Saudita (Spazio Milan)

Su altri giornali

Secondo Tuttosport è stata recapitata alla Lega Serie A un’offerta importante. Secondo Tuttosport, i sauditi vogliono continuare ad ospitare la competizione: la società Sela Sport ha presentato alla Lega Serie A un’offerta quinquennale da 23 milioni a stagione. (Inter-News)

Ma ha acquisito il diritto di giocare la Supercoppa Italiana 2022. Arrivano aggiornamenti riguardo lo svolgimento della Supercoppa Italiana 2022, tra il Milan campione d’Italia e l’Inter detentrice della coppa nazionale. (MilanLive.it)

Le ultime novità sulla finale della Supercoppa Italiana, in cui si sfideranno i rossoneri di Pioli e i nerazzurri di Inzaghi. Alessandro De Felice. La Lega Serie A ragiona su data e sede della finale di Supercoppa Italiana 2022, in cui si sfideranno Inter e Milan. (fcinter1908)

Data Supercoppa italiana 2023 – Milan e Inter – rispettivamente vincitrici di Scudetto e Coppa Italia – saranno le protagoniste della prossima finale di Supercoppa italiana. Tutto però lascia presupporre che tra Riad e Gedda, le due città candidate a ospitare il match, la scelta ricadrà sulla capitale. (Calcio e Finanza)

Intanto domani si inizia a respirare aria di campionato con il sorteggio del calendario della stagione di Serie A 2022/23 (vedi articolo). TRATTATIVE – L’Inter di Simone Inzaghi, freschissimo di rinnovo, inizia a prendere forma. (Inter-News)

Come riportato da Milano e Finanza infatti la città in pole per ospitare la manifestazione sarebbe ancora una volta Riad. OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. La Supercoppa italiana potrebbe non essere più quella che abbiamo conosciuto fino ad oggi. (La Lazio Siamo Noi)