Il valzer delle punte fra Madrid, Torino e Parigi: Mbappé-Icardi-CR7, il futuro è intrecciato

TUTTO mercato WEB SPORT

Uno scambio che appare quasi come conseguenza naturale tra campo e bilancio, impossibile però da realizzare se prima non si accende la scintilla.

Il valzer delle punte fra Madrid, Torino e Parigi: Mbappé-Icardi-CR7, il futuro è intrecciato. vedi letture. L'ipotesi di scambio Mauro Icardi-Cristiano Ronaldo tra Juventus e Paris Saint-Germain è ancora concreta.

I tanti "se" di mezzo non cancellano - si legge sul quotidiano - la voglia di Juve di Icardi, quella di Real di Mbappé e quella di PSG di Cristiano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La sua candidatura, però, tornerebbe in auge nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse lasciare Torino: difficile, invece, assistere ad un tentativo con la permanenza del portoghese. Rivelazione legata all’attaccante del Manchester City. (Juventus News 24)

L'idea non dispiace ad Allegri", si legge sul quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo decide il futuro di Dybala | 50 milioni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | Ramsey all’Inter! Calciomercato Juventus, Ronaldo resta a Torino. (Calciomercatonews.com)

Il 24enne brasiliano del Manchester City resta il primo della lista e per gli inglesi non è più intoccabile Il futuro di Cristiano Ronaldo tiene in sospeso anche quegli attaccanti che potrebbero diventare i suoi sostituti: Gabriel Jesus e Mauro Icardi su tutti . (Tuttosport)

Mauro Icardi del Paris Saint-Germain Come si legge sul quotidiano, l'attaccante brasiliano resta il primo nome della lista di Cherubini, anche perché per i Citizens non è più intoccabile. (TUTTO mercato WEB)

La stagione della Juventus è già iniziata alla Continassa dove Massimiliano Allegri ha ripreso confidenza con il mondo bianconero. Ancora pochi giorni poi arriverà il momento della verità per la Juventus: da Cristiano Ronaldo a Icardi e Gabriel Jesus, domenica il verdetto. (SerieANews)