Andràs Aràto, ‘l’uomo meme’ più famoso del mondo ha passato le vacanze a Roma

A cura di Redazione Roma. Ha passato alcuni giorni di vacanza a Roma ‘l'uomo – meme' più famoso del mondo.

Mi piacerebbe vedere paesi diversi, incontrare persone nuove per portare un po’ di gioia e felicità nella loro vita"

Come Andràs Aràto è diventato un meme. Andràs Aràto è diventato famoso per caso, e soprattutto a sua insaputa.

Il suo nome è Andràs Aràto, è un ingegnere ungherese di 74 anni conosciuto in tutto il pianeta come ‘Hide the pain Harold', il signore col sorriso triste diventato base per migliaia di meme diffusi sui social network. (Fanpage.it)

Su altre fonti

3 giorni dopo, ho ricevuto la medicina erboristica e con la sua presdicine, compreso l'indirizzo email ufficiale del medico. https://it.sputniknews.com/20210915/andrs-arat-in-vacanza-a-roma-e-il-volto-del-meme-piu-famoso-al-mondo-12912667. (Sputnik Italia)

«Ho fatto alcuni selfie nel 2010 mentre ero in vacanza in Turchia e li ho poi caricati su un social network ungherese Andràs Aratò è il meme più famoso del mondo, conosciuto come «Hide The Pain Harold». (leggo.it)

L’anziano divenuto celebre come "Hide The Pain Harold” per via del suo sorriso stampato e dei suoi occhi che sembrano celare un sentimento di tristezza, ha trascorso alcuni giorni nella Capitale. E non mancano le foto con la sua inimitabile espressione davanti ai luoghi simbolo della città. (Sky Tg24 )

András Arató è in vacanza a Roma. Posando felice di fronte a un collage con i volti dei più grandi divi del cinema italiano e straniero a Cinecittà, András Arató ha scherzato suggerendo che a breve anche il suo di ritratto potrebbe figurare a fianco a loro. (Today.it)

Così è nato Hide the Pain Harold” Amici e conoscenti hanno commentato sul suo profilo i suoi tre giorni nella Capitale e lui, forse scherzando, ha risposto ad uno di loro: “Sono venuto a lavorare per due giorni”. (Il Riformista)

Sorriso stampato sulle labbra, come da meme, è foto selfie scattati e stampati. András Arató è un ingegnere ungherese che ha scoperto di essere diventato l'idolo del web nel corso di una conferenza. (RomaToday)