Da noi… a ruota libera, ascolti top: Francesca Fialdini riconfermata?

Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Quella in corso in termini di ascolti è una stagione particolarmente fortunata per Francesca Fialdini, che con il suo Da noi a ruota libera ha vinto quasi sempre contro l’agguerrita concorrenza di Domenica Live di Barbara d’Urso: sorge quindi sponeaneo pensare che Da noi… a ruota libera sarà tra i programmi che rivedremo a settembre.

Da noi… a ruota libera, lo ricordiamo, sta andando in onda con la sua seconda edizione, essendo tornato a settembre dopo la prima trionfante stagione. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti dopo aver iniziato a tossire ha dichiarato: “Mi devo fermare, stop un attimo.” Fortunatamente dopo un bicchiere d’acqua è tornato tutto alla normalità. Altro tema saliente è l’amore, spesso protagonista delle puntate, infatti delle coppie affiatate partecipano alla puntata per raccontare i sentimenti. (ultimaparola.com)

Infine una storia molto emozionante con protagonista una donna che ha messo in gioco tutta se stessa per amore. Un sentimento così potente da farle prendere la decisione più difficile della sua vita pur di salvare l’uomo che ama (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Francesca Fialdini lo ha immediatamente soccorso chiedendo dell’acqua, e quando la situazione di Max Giusti si è normalizzata la conduttrice ha concluso con questa battuta:. “Stai seduto con il bicchiere d’acqua, non so vuoi anche un caffè come al bar?”. (Lanostratv)

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 4 aprile su Rai 1. Tra gli ospiti della giornata su Rai 1 Enrico Papi, Romina Power da Mara Venier, Vittoria Puccini e Max Giusti da Francesca Fialdini (Dituttounpop)

Dunque, ospiti di Da noi a ruota libera il 4 aprile saranno Vittoria Puccini, Max Giusti e Federico Ielapi. Nella puntata di Da noi a ruota libera in onda domani 4 aprile tra gli ospiti ci saranno anche due attori: Max Giusti e Federico Ielapi. (Lanostratv)

ondividi Tweet. Francesca Fialdini anche ieri è andata in onda con un’altra puntata di “Da noi a ruota libera” il programma domenicale che segue a Domenica In e che riscuote sempre un grandissimo successo di pubblico. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr