LIVE - Berrettini-Fritz, Masters 1000 Indian Wells 2021: RISULTATO in DIRETTA

Sportface.it SPORT

Segui il su Sportface.it. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. AGGIORNA LA DIRETTA. BERRETTINI-FRITZ

– Berrettini-Fritz, Masters 1000 Indian Wells 2021: RISULTATO in DIRETTA. by Aliosha Bona. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Il live e la diretta testuale della sfida tra Matteo Berrettini e Taylor Fritz, valevole per il terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells 2021.

Non sarà un incontro semplice quello che mette in palio la contesa contro Jannik Sinner agli ottavi di finale. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Si inizia alle ore 20.00 italiane (le ore 11.00 locali), si tratta del primo match allo Stadium 2 OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Berrettini-Fritz, match valido per il terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla. (OA Sport)

40-40 Berrettini cresce in risposta e trova un gran rovescio profondo: lungo il diritto di Fritz. Gran rovescio lungolinea e alla seconda chance l’azzurro ne approfitta (OA Sport)

Berrettini non riesce a mettere in mostra le sue qualità ed il secondo set è veramente negativo. SportFair. E’ già finita l’avventura al torneo di Indian Wells per Matteo Berrettini, brutta prestazione per il tennista italiano che non è stato quasi mai in partita nella sfida contro Taylor Harry Fritz. (SportFair)

Indian Wells, Berrettini sconfitto. Niente derby con Sinner - MetroNews

Al termine del match perso, sono queste le parole di Berrettini riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Non è stato un problema di tennis, ma di energie mentali. Ora prenderò un paio di giorni di stacco, perché sento che ne ho bisogno e poi finalmente tornerò in Europa (Footballnews24.it)

Matteo, che aveva rinunciato al doppio - avrebbe dovuto giocare proprio in coppia con Sinner per fare le prove tecniche di Coppa Davis - per un fastidio al piede, ha dimostrato anche oggi di non essere al top della condizione, arrendendosi 6-4 6-3 in appena un'ora e 21 minuti di gioco. (leggo.it)

– Matteo Berrettini si ferma al terzo turno al «Bnp Paribas Open» di Indian Wells: sfuma, così, l’atteso derby italiano agli ottavi di finale dove lo aspettava Jannik Sinner. Ha beneficiato del ritiro dello statunitense John Isner, n. (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr