Juve, parla l'ex: 'Scudetto? Allegri può tutto'

Juve, parla l'ex: 'Scudetto? Allegri può tutto'
ilBianconero SPORT

"Ci sono dei cicli, sicuramente.

Claudio, nuovo allenatore del Watford con un passato sulla panchina bianconera nei primi anni dopo l'esperienza in Serie B, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch'io lo Sport parlando, tra i vari argomenti, anche dellae del ruolo che la Vecchia Signora potrà ritagliarsi in Serie A in questa stagione.

La squadra avrà bisogno di alcuni ritocchi ma sono convinto che la Juventus sarà una protagonista del campionato"

"Scudetto?può tutto" ha sostenuto l'allenatore romano. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le parole dell'attuale tecnico del Watford: "Mourinho è un grande allenatore e motivatore, lo vedo bene e gli auguro ogni bene. Può succedere" (ForzaRoma.info)

Nkoulou: “In Italia tanta tattica”. Nkoulou ha poi parlato anche di Ranieri: “Ranieri? Nel corso della sua prima conferenza stampa con il club inglese, il difensore ha parlato anche della sua esperienza in granata. (Toro.it)

Stuzzicato su un possibile colpo in Serie A nel mercato invernale, Ranieri ha commentato chiaramente: “Perché no? La mia più grande qualità è quella di far rendere al massimo le proprie squadre. (CalcioMercato.it)

Ranieri: «Felice al Watford. Sampdoria? I matrimoni finiscono»

«Il rapporto è finito. Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. (Samp News 24)

Ai microfoni di Radio 1 durante la trasmissione Radio Anch’io Sport, Claudio Ranieri ha parlato anche dell’avvio di stagione della Juve. Claudio Ranieri, ex allenatore della Juve, ha espresso il suo pensiero sull’avvio di stagione della squadra di Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Claudio Ranieri ha parlato a ruota libera ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. Le sue parole. Claudio Ranieri ha parlato a ruota libera ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr