Volkswagen Polo 2021: prova, video prezzo e scheda tecnica

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

È FATTA FUORI — Basata sulla piattaforma Mqb A0, la nuova Polo conferma le misure esterne del passato: lunga 4,05 m, larga 1,75 m, alta 1,45 m e con un passo di 2,56 m.

È FATTA DENTRO — Gli interni sono familiari, caratterizzati da uno stile semplice, poco appariscente ma ben ordinato.

VA — A bordo della nuova Polo si sta molto comodi, in particolare i passeggeri della prima fila.

Curata, modaiola e stilosa, la nuova Polo conquista per il look instancabile e sempre attuale, arricchito da linee pulite e dettagli moderni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Scarica ora: listino prezzi Volkswagen Polo 2022. Polo cresce, ma non è offerta con motorizzazioni ibride, anche per contenere il prezzo, che parte da 18.700 euro. Il comportamento dinamico è di buon livello: nuova Polo rassicura, garantendo confidenza e buoni margini anche sul misto. (QN Motori)

Volkswagen ha già ribadito che i problemi alla catena di approvvigionamento sono tutt’altro che risolti e che gli strascichi di questa crisi potrebbero protrarsi per tutto il 2022 A partire dal suo stabilimento principale di Wolfsburg, in Germania dove quest’anno sono stati prodotti soltanto 300.000 veicoli, una cifra ben al di sotto dei ritmi di assemblaggio pre-pandemia e sopratutto il valore più basso mai registrato dal 1958 ad oggi. (FormulaPassion.it)

Questi saranno annunciati molto presto, poiché il modello dovrebbe essere in vendita all’inizio del prossimo anno Volkswagen ha appena iniziato la produzione in serie del Taigo, un cugino europeo stretto del Nivus brasiliano. (Motori Magazine)

Di serie dotazioni tecnologiche come i fari a matrice di led, che, però, fanno lievitare l’importo dell’assegno. L’edizione aggiornata della Volkswagen Polo si conferma accogliente e, con il 1.0 a benzina da 95 CV, anche briosa. (AlVolante)

Per prenotare un test drive, è sufficiente compilare il form sul sito del concessionario o contattarlo su Whatsapp. Per vederla più da vicino, potete approfittare delle porte aperte sabato 23 e domenica 24 ottobre da Tizzi Automobili, ad Arezzo. (Automoto.it)

Con l’obiettivo di raccontare le caratteristiche della vettura Volkswagen con un linguaggio innovativo, su Spotify sono state create le New PoloList: 4 playlist (a questo link ne trovate una) che, includendo alcuni tra i brani più amati dal target, raccontano 4 aspetti di Nuova Polo quando vengono lette in ordine. (Engage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr