Ridatemi mia moglie? Ridate a De Luigi la comicità: ma se la commedia romantica non decolla non è colpa del cast

Eppure, non tutti i tuffi riescono alla perfezione…. Ridatemi mia moglie: Fabio De Luigi torna in tv, ma pensa ancora al cinema. 1. Ridatemi mia moglie segna il ritorno sul piccolo schermo (su Sky Serie e su Now) di Fabio De Luigi, che era sì comparso di recente in tv, ma solo con apparizioni e mai da protagonista (pensiamo a Che Fuori Tempo Che Fa e Danza con me).

Ridateci l’umorismo. Ma il vero problema di Ridatemi mia moglie è quella sensazione di freno a mano tirato che pervade tutta la durata della miniserie. (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

Si unisce al cast di Ridatemi mia moglie anche l’attrice fiorentina Melissa Bartolini. Loading the player. Chi troviamo nel cast di Ridatemi mia moglie? (TVSerial.it)

Pasticcera di professione, è una ragazza adorabile, ma insicura. oto: Loris Zambelli. A impreziosire il cast di Ridatemi mia moglie ci pensa anche Diana Del Bufalo, nei panni di Lucia, sorella minore di Chiara. (Sky Tg24 )

Nonostante Giovanni venga a conoscenza delle intenzioni di sua moglie, decide di non darsi per vinto e riconquistare Chiara a tutti i costi Per questo motivo, Chiara decide di lasciare suo marito scrivendo una lettera, che decide poi di buttare nel cestino. (SoloDonna)

Peccato che le quattromilaottocento serie tv di cui sopra non abbiano una cosa che Ridatemi mia moglie invece vanta: Fabio De Luigi. Ridatemi mia moglie è anche la prima serie di Fabio De Luigi. (Rolling Stone Italia)

Parte da qui la commedia Ridatemi mia moglie di Alessandro Genovesi, stasera e il 20 su Sky e Now, (nel cast Diego Abatantuono, Carla Signoris, Alessandro Betti e Diana Del Bufalo); prodotta da Sky con Colorado film è l’adattamento della sitcom I want my wife back Giovanni (Fabio De Luigi), è il classico marito pacato, prevedibile, non proprio brillantissimo ma in fondo perbene. (La Repubblica)

L'articolo Parmigiano Reggiano protagonista nel film diretto da Paolo Genovese proviene da (Sicilia Economia)