Nel PSG de les italiens, è Mbappé l’erede di CR7 e di Leo Messi

DerbyDerbyDerby SPORT

Monsieur Mbappé e les italiens del Paris Saint-Qatar, 4-1 al Camp Nou e più non «dimandare».

Kylian Mbappé ha 22 anni ed è l’erede designato al trono di Messi (34 a giugno) e Cristiano Ronaldo (36 suonati).

Se Mbappé è stato l’hombre del partido, gli italiani sono stati i suoi cavalieri, non le sue damigelle.

Kylian Mbappé ha 22 anni ed è l’erede designato al trono. Redazione DDD. analisi Facebook di Roberto Beccantini -. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo fargli i complimenti, perché ha fatto una grande partita” Ma credo che il PSG abbia una stella molto importante anche per il futuro, che sarà al livello di Messi o Ronaldo. (Calciomercato.com)

Lui ha minimizzato, dicendo che aveva solo fatto un gol". Sull'addio all'Italia: "Secondo me gli è servito tantissimo andare all'estero, è maturato a livello umano e calcistico. (Tutto Juve)

La Juve lo dovrebbe rimpiangere? Moise Kean nella serata di Champions contro il Barcellona ha dispiegato le ali della maturità: ha disegnato una partita ricca di spunti - pure un gol - e di sacrifici. (La Gazzetta dello Sport)

Che ritorneranno alla carica senz’altro, ma verranno probabilmente respinti dal Psg. Nonostante la sua giovane età, Mbappé è già il terzo marcatore all time della storia del Psg: 111 reti (Corriere della Sera)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, colpaccio gratis dal PSG | Milan alla finestra. Calciomercato, Mbappé vale 200 milioni | Dove andrà. La tripletta di ieri al Camp Nou contro il Barcellona negli ottavi di finale di Champios League, corredata da una prestazione maiuscola, ha fatto lievitare il già alto costo del cartellino di Kylian Mbappé. (Calcio mercato web)

Per il giocatore, adesso, potrebbe scattare non solo una multa ma anche una squalifica se venisse applicato il codice UEFA che prevede appunto delle sanzioni per coloro che commettono “insulti o altri comportamenti che violano le regole di condotta di base” Una provocazione che lo stesso Neymar ha provato a celare eliminando alcuni di questi, senza però sfuggire al mondo del web che in poco tempo ha riempito il social con gli screen delle sue parole. (Il Pallone Gonfiato)