Covid: Draghi, Salvini? 'No sforzi di convinzione, non vogliamo chiudere'

Covid: Draghi, Salvini? 'No sforzi di convinzione, non vogliamo chiudere'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - Come ha convinto Matteo Salvini all'adozione del super green pass già in zona bianca?

24 novembre 2021 a. a. a. Roma, 24 nov.

"Non ci sono stati sforzi di convinzione", la necessità di muoversi verso una nuova stretta è stata "espressa in primo luogo dalle regioni e dal presidente della conferenza Fedriga.

Lo ha detto il premier Mario Draghi nel corso della conferenza stampa seguita al Consiglio dei ministri che ha varato le nuove misure anti-Covid

La domanda non è cosa faremo se si porranno le condizioni per chiudere, ma cosa dobbiamo fare per non chiudere, per non arrivarci". (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Voglio continuare a ringraziare tutti gli italiani, che hanno aderito con grande partecipazione, e anche a quelli che si stanno sottoponendo alla terza dose, con numeri incoraggianti". (LiberoQuotidiano.it)

L’attività economica cresce a più del 6 per cento, abbiamo ripreso la nostra vita sociale, le interazioni, abbiamo ricominciato a essere normali. È con questo spirito che i provvedimenti sono stati presi”, ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi (il Giornale)

Non so se questo è possibile, lo vedremo" Lo stato d'emergenza sarà prorogato dopo il 31 gennaio 2022? (Adnkronos)

Covid: Draghi, 'spirito e prospettiva misure è che vogliamo restare aperti'

A lei si rivolge il segretario dicendo: "Ho riferito dello strappo della scorsa settimana e mi sono sentito di considerare quella vicenda inaccettabile. Ma nell'incontro con il premier, Enrico Letta si è soffermato anche sull'andamento della situazione epidemiologica (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si guardava al peggioramento dei contagi - ha ricordato il presidente del Consiglio - poi si diceva che non sarebbe stato possibile tenere aperto e poi si è deciso di non tenere aperto, ma già prima molte prenotazioni erano scomparse, quindi questa strategia tende a dire che avremo fatto il possibile per difenderci dalla diffusione della pandemia e mantenere aperta la stagione" "Quale era l'alternativa lo scorso anno? (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha detto il premier Mario Draghi nel corso della conferenza stampa seguita al Consiglio dei ministri che ha varato le nuove misure anti-Covid 24 novembre 2021 a. a. a. Roma, 24 nov. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr