A Biden tolto polipo benigno, potenzialmente precanceroso WASHINGTON

RagusaNews ESTERI

Nella sua recente colonscopia a Joe Biden è stato tolto un polipo di 3 millimetri che dagli esami è risultato essere un adenoma tubulare, una lesione benigna e a lenta crescita che si pensa possa essere potenzialmente precancerosa.

Lo riporta il medico della Casa Bianca Kevin O'Connor, secondo cui il polipo è simile a quello che gli era stato rimosso nel 2008 e non richiede ulteriori interventi ma solo un controllo di routine

(RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Come ha confermato il medico della Casa Bianca, il dottor Kevin O'Connor, si tratta di "una lesione benigna, a crescita lenta, ma ritenuta precancerosa". Il polipo è stato identificato come un "adenoma tubolare", simile a quello che gli era stato rimosso nel 2018. (Today)

- WASHINGTON, 24 NOV - Nella sua recente colonscopia a Joe Biden è stato tolto un polipo di 3 millimetri che dagli esami è risultato essere un adenoma tubulare, una lesione benigna e a lenta crescita che si pensa possa essere potenzialmente precancerosa. (Gazzetta di Parma)

Joe Biden KEYSTONE/AP/Susan Walsh sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 25 novembre 2021 - 07:19. (Keystone-SDA). Nella sua recente colonscopia a Joe Biden è stato tolto un polipo di 3 millimetri che dagli esami è risultato essere un adenoma tubulare, una lesione benigna e a lenta crescita che si pensa possa essere potenzialmente precancerosa. (tvsvizzera.it)

Usa, a Biden rimosso dal colon un polipo benigno ma potenzialmente pre-canceroso

Il polipo “è stato sottoposto a esame istologico ed è risultato essere un adenoma tubulare“, precisa il medico. Lo rende noto il medico della Casa Bianca, Kevin C. O’Connor, in un memorandum. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Joe Biden Keystone. Nella sua recente colonscopia al presidente degli Stati Uniti è stato tolto un polipo di 3 millimetri che dagli esami è risultato essere un adenoma tubulare. Lo riporta il medico della Casa Bianca Kevin O'Connor, secondo cui il polipo è simile a quello che gli era stato rimosso nel 2008 e non richiede ulteriori interventi ma solo un controllo di routine (Bluewin)

E' stato rimosso un adenoma tubolare simile a quello che era stato tolto a Biden nel 2008. WASHINGTON – Il polipo rimosso dal colon del presidente degli Usa Joe Biden la scorsa settimana è risultato essere una lesione benigna, a crescita lenta ma potenzialmente pre-cancerosa che non richiedeva ulteriori interventi, ha riferito il suo medico in una nota di follow-up. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr