La Nazione: "Castrovilli, dal volo mancato per le Seychelles alla panchina contro la Turchia"

La Nazione: Castrovilli, dal volo mancato per le Seychelles alla panchina contro la Turchia
TUTTO mercato WEB SPORT

Castrovilli ha raggiunto il ritiro azzurro alle 13, poi ci hanno pensato i buoni uffici del presidente Gravina e il regolamento in vigore che hanno fatto sì che l'organo centrale del calcio europeo autorizzasse al cambio in lista in modo tale che già stasera Castrovilli sarà in panchina contro la Turchia

La Nazione: "Castrovilli, dal volo mancato per le Seychelles alla panchina contro la Turchia". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della. (Voce Giallo Rossa)

Come nel caso di Lorenzo Pellegrini, punto di riferimento nella passata stagione che rischia davvero di salutare la capitale, direzione Barcellona. Al momento Pellegrini è legato alla Roma fino al 2022 e potrebbe liberarsi in qualsiasi momento dietro il pagamento della clausola rescissoria da 30 milioni di euro (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E a Radio Bruno ne elenca pregi e difetti. Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l'ex allenatore della Primavera viola Federico Guidi, adesso allenatore della Casertana: "Castrovilli? Può fare anche il trequartista, ma esterno d'attacco no: non ha più le caratteristiche per giocare lì come faceva da ragazzo. (Viola News)

Tanta voglia di esterni: La prima scelta della Fiorentina e le alternative per accontentare Gattuso

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

RAPPORTO CON LA NAZIONALE: “Ho avuto un rapporto un po’ tribolato perché la Fiorentina veniva considerata meno di altre squadre e ho dovuto lottare per prendermi il mio posto. L’Unico 10 della Fiorentina, che ha vestito per tante partite il 10 della Nazionale, ha parlato proprio degli Azzurri. (Fiorentina.it)

Ci si sta spingendo fino alla soglia dei 20 milioni per il cartellino (magari coi bonus), con un contratto di cinque anni da proporre al calciatore. La Fiorentina ha bisogno come il pane di nuovi esterni offensivi per venire incontro alle esigenze tattiche e tecniche del neo allenatore Gattuso. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr