Sardegna zona arancione, ma l'isola resta blindata: niente seconde case e test agli arrivi

Sardegna zona arancione, ma l'isola resta blindata: niente seconde case e test agli arrivi
ilmessaggero.it INTERNO

APPROFONDIMENTI MONITORAGGIO Campania zona gialla.

Speranza:. ROMA Roma, ristoranti solo all'aperto: la giungla dei tavolini al.

La Sardegna da lunedì ritorna in zona arancione ma resterà «blindata» sino al 14 maggio.

Val. ITALIA Campania resta in zona gialla, i contagi rimangono stabili: verso.

Tutte le prescrizioni saranno fatte rispettare dall'assessorato alla Sanità in accordo con le società di gestione dei trasporti aerei e marittimi

(ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Innanzitutto per l’economia, quindi è fondamentale riaprire con gradualità e con comportamenti adeguati da parte di tutti”. Le vaccinazioni e la graduale riapertura devono andare di pari passo altrimenti rischiamo ogni qualvolta di tornare indietro e questo, ovviamente, non fa bene. (Casteddu Online)

Sono 54.691 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 184 nuovi casi. (La Nuova Sardegna)

Le associazioni Sardegna Sotterranea, Esplora Sardegna e Gruppo Cavità Cagliaritane, hanno tramesso un esposto ai Carabinieri per la tutela dell’ambiente chiedendo un possibile approfondimento sul danneggiamento dell’apparato radicale del Ficus monumentale di viale Trieste. (Casteddu Online)

Cagliari, addio a Salvatore Figus: muore lo storico insegnante di educazione fisica del Dettori

La compagnia aerea o marittima, verifica, preliminarmente all’imbarco, la ricevuta dell’avvenuta registrazione All’interno della suddetta registrazione potrà essere inserita anche quella dei. (Casteddu Online)

Senza Covid” Sant’Efisio ritorna a Cagliari, campane a festa nella Stampace blindata: “Atrus annus senza Covid”. Il martire guerriero nuovamente a casa, ancora tanti fedeli nelle strade nonostante la zona rossa. (Casteddu Online)

Un ictus avuto alcuni mesi fa lo aveva portato in ospedale, ieri sera il suo cuore ha cessato di battere: Salvatore Figus aveva 75 anni, aveva giocato a basket anche nell’Esperia e almeno tre generazioni di studenti lo piangono con grande cordoglio (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr