Serie A, quando tornano gli infortunati: cosa fare al Fantacalcio|Primapagina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sessione invernale scoppiettante, delineata da numerosi colpi a effetto (tra cessioni e acquisti, specialmente in Serie A), ma che ha trovato la sua parola fine alla mezzanotte di lunedì. È tempo di guardare avanti e andare oltre. In particolare, per ogni fantallenatore che si rispetti, è arrivato il momento di pensare all’asta di riparazione. Chi prendere? Chi svincolare? Su quale nuovo acquisto puntare? Tengo in rosa un giocatore infortunato oppure no?Su quest’ultimo punto, ci vogliamo soffermare, andandovi a indicare quali sono i giocatori infortunati (spiegando quanto ancora staranno fuori) da trattenere in sede di riparazione e quali, invece, vale la pena lasciare fuori lista per puntare su una nuova pedina da inserire nella propria fantarosa. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Per l'allenatore spagnolo può giocare come esterno nel 4-2-3-1 ma anche come attaccante e al fantacalcio diventa un "bug" essendo listato come centrocampista. Da scommessa iniziale è già diventato una certezza in vista dell'asta di riparazione, complice anche la scarsa concorrenza nel reparto. (SOS Fanta)
Questi sono giocatori che potrebbero essere sottovalutati con la relativa percentuale di svincolo in lega a 10. (SOS Fanta)
VLAHOVIC - Non siamo impazziti, ma poniamo subito la questione in prospettiva. Le aste di riparazione sono dietro l'angolo ed è meglio non farsi trovare impreparati. Profili poco convincenti, veri e propri flop, occasioni da cogliere e trasformare in un affare: vediamo insieme quali sono gli attaccanti da svincolare al termine del calciomercato invernale 2025. (Fantacalcio ®)

Consigli fantacalcio asta riparazione – Dopo la fine del calciomercato, attenzione agli ultimi colpi a effetto e alle strategie per il vostro fantacalcio. Con questo articolo vi suggeriremo 5 nuovi acquisti da comprare subito all’asta e anticipare la fitta concorrenza nelle vostre leghe. (FantaMaster)
La terza opzione per chi cerca un portiere è Sava, nuovo titolare nell’Udinese dopo l’infortunio di Okoye. (SOS Fanta)
Diciamo la verità: scovare "pepite" a poco prezzo nell'asta di riparazione è cosa abbastanza ardua. Se infatti è vero che ad agosto ci si basa su sensazioni, conoscenze calcistiche e dati storici, in questo preciso momento della stagione i numeri sono più "semplici" da leggere: un giocatore è titolare fisso? Si controllano le ultime presenze. (Sky Sport)