Manovra: torna il piano per abbassare il tetto al contante a mille euro. Conte: «Resta quota 100»

Il Sole 24 ORE INTERNO

Lo scenario è quello di un consiglio dei ministri che nella serata del 15 ottobre potrebbe dare il via libera solo al Documento programmatico di bilancio, che va inviato a Bruxelles entro la mezzanotte, mentre Decreto fiscale e Ddl d bilancio slitterebbero a un Cdm successivo, probabilmente il 21 (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Il tetto al contante cala da 3000 a 2000 euro nel 2020 e 2021, poi scenderà a 1000 euro negli anni successivi. (Il Messaggero)

Dagli incentivi e i premi per chi effettua pagamenti digitali al rinnovo degli incentivi per industria 4.0, passando dalla digital tax sui colossi del web: cosa c'è nella manovra economica (Wired.it)

Il tetto al contante cala da 3000 a 2000 euro nel 2020 e 2021, poi scenderà a 1000 euro negli anni successivi. (Il Messaggero)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

Tra le novità, la lotteria sulle carte di credito con relative sanzioni. Sale la tassa sulle vincite al gioco che superano i 500 euro, fatture elettroniche obbligatorie per i medici dal 2021. (la Repubblica)

Le principali indicazioni sulla manovra di bilancio arrivate la scorsa notte a margine del consiglio di ministri chiamato ad approvare il documento programmatico da inviare a Bruxelles (SoldiOnline.it)