Milan, parla Mino Raiola: "Donnarumma? Pari possibilità tra permanenza e addio"

road2sportNews SPORT

Mino Raiola intervistato da Il Corriere dello Sport è tornato a parlare del futuro di Donnarumma al Milan, ha svelato un retroscena su Conte e infine parlato di Ibrahimovic: "Gigio è il Maradona dei portieri". Può solo crescere, bisogna lasciarlo ... (road2sportNews)

Su altre testate

ROMA - Entra nel vivo la trattativa per il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. Il Milan vuole chiudere il prima possibile per scongiurare l'ipotesi di un addio del portiere a parametro zero. (Corriere dello Sport.it)

corriere_dello_sport-2017 ... Il Corriere dello Sport in edicola domattina riporta alcune frasi in esclusiva di Mino Raiola, procuratore del portiere rossonero: “Gigio non è uno schiavo”. (fcinter1908)

Il Milan non può permettersi di perdere a paramentro zero il futuro portiere della Nazionale, vero talento del club allenato da Montella. (Ok Calciomercato)

(ANSA) – MILANO, 1 GIU – Il Milan fa una mossa per entrarenel vivo della trattativa per prolungare il contratto diGianluigi Donnarumma. (euronews)

De Laurentiis, infatti avrebbe fatto capire al suo procuratore Qulillon che non ha intenzione di rinnovare il contratto del portiere spagnolo che l ... (PianetAzzurro)

MILAN NEWS – Per saperne di più sull'intricato futuro di Gianluigi Donnarumma ed il suo rinnovo ancora incerto con il Milan bisogna uscire dai confini nazionali. (MilanLive.it)