Lucchesi: “Con Gattuso la Fiorentina può fare un salto di qualità. FR7? Giusto fare valutazioni”

Lucchesi: “Con Gattuso la Fiorentina può fare un salto di qualità. FR7? Giusto fare valutazioni”
Fiorentina.it SPORT

L’ex direttore generale del Pisa di Gattuso Lucchesi: “Con la scelta di Rino penso che la Fiorentina possa fare un salto di qualità.

Servirà una programmazione importante”. Parla così l’ex dirigente della Fiorentina e del Pisa di Gattuso Fabrizio Lucchesi a Radio Bruno: “Ribery?

Penso che la Fiorentina con Gattuso possa fare un salto di qualità importante, anche perché sono fiorentino e voglio bene alla Fiorentina. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gattuso vorrebbe utilizzare Ribery come grimaldello per scardinare situazioni complicate nei secondi tempi, oppure come arma in più quando c’è da recuperare Si prenderà un periodo di riflessione insieme a propri cari per comprendere se il ruolo che il Sergente Gattuso ha in mente può soddisfare le sue aspettative. (SuperNews)

Per farlo deve giocare più partite da 7 e meno da 5,5, quest'anno è avvenuto il contrario. Ci scommetterei su Tonali perché si ritroverà e un'occasione del genere non va persa" (Viola News)

In casa Cagliari Nahitan Nandez e Lykogiannis sarebbero due dei giocatori con maggiori estimatori. (Corriere dello Sport.it)

Ancora Barone: “Dobbiamo riaprire gli stadi. Bakayoko-Fiorentina? Non so…”

Non è così, soprattutto se si tratta di Franck Ribery, uno che nella vita ha dimostrato di essere sia un grande campione che un grande uomo. Diceva il compianto Vujadin Boskov che "testa di giocatore è buona solo per portare cappello". (Firenze Viola)

Dopo l’avvento di Rocco Commisso alla guida della Fiorentina, Gattuso ha bisogno dell’aiuto di Firenze per far cambiare marcia a viola. Ci saranno giovani da attendere e non criticare, ci sarà un progetto tecnico che avrà bisogno di svilupparsi e che non andrà sommerso di critiche dopo due sconfitte. (SuperNews)

Bakayoko alla Fiorentina? “Serve riaprirli, la gente va nei ristoranti, può tornare negli stadi”. Intercettato all’uscita della riunione in Lega sui diritti tv di oggi, il d.g della Fiorentina Joe Barone si è soffermato su altre tematiche: “Serie A? (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr