La Fiorentina cambia tra i pali? Stallo sul rinnovo di Dragowski. Cragno primo nome

TUTTO mercato WEB SPORT

La Fiorentina cambia tra i pali?

Il nome caldo sarebbe quello di Alessio Cragno del Cagliari, tra i primissimi nomi seguiti e cercati dal club viola per sostituire Bartlomej Dragowski che non sta prolungando il contratto a Firenze e potrebbe dunque partire in estate

E' uno scenario possibile, spiega La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Cragno primo nome. vedi letture. Cambio di rotta e di proprietà per i pali della Fiorentina?

Stallo sul rinnovo di Dragowski. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

CAGLIARI, CRAGNO NEGATIVO AL CORONAVIRUS: LE SENSAZIONI IN VISTA DEL NAPOLI Tra oggi e domani il via libera dalle autorità sanitarie per il rientro in gruppo. (Fantamagazine)

La Gazzetta dello Sport si focalizza sul portiere della Fiorentina del futuro. Il presidente viola è convinto dalle prospettive di crescita di un portiere finito nel giro della Nazionale di Roberto Mancini (Firenze Viola)

L’estremo difensore rossoblù, come previsto dal protocollo sanitario, oggi dovrà sottoporsi alle visite mediche che valuteranno la sua condizione fisica al fine di riottenere l’idoneità agonistica. Dopo l’ultimo tampone con esito negativo, oggi Cragno dovrà sottoporsi alle visite mediche per l’idoneità agonistica. (Cagliari News 24)

Calciomercato Cagliari – La Fiorentina ha puntato Alessio Cragno: il portiere potrebbe sostituire Dragowski nella prossima stagione. La squadra viola, infatti, starebbe cercando il sostituito di Dragowski: l’estremo difensore polacco non sta prolungando il contratto e potrebbe lasciare la Toscana proprio a fine stagione (Cagliari News 24)

E non potrebbe essere altrimenti visti i 15 gol stagionali (dopo il record dei 18 dello scorso campionato). Per il secondo anno consecutivo ha segnato almeno 15 reti e passo dopo passo sta scalando la classifica dei marcatori rossoblù: dietro l’inarrivabile Gigi Riva ci sono David Suazo e Gigi Piras poi c’è lui, JP10 (Cagliari News 24)

In particolare la Lazio avrebbe chiesto informazione circa l’estremo difensore viola. Il desiderio della Fiorentina è ottenere dal polacco il sì per il prolungamento (CIP)