Adrien Silva: «Gol? ci aiuta a conservare la A, felice di essere nella storia della Samp»

Calcio News 24 SPORT

Oggi in Portogallo è un giorno speciale: è la festa della mamma, per cui lo dedico a mia madre e anche a mio moglie».

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta dai blucerchiati contro la Roma. Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta dai blucerchiati contro la Roma.

OBIETTIVI – «Questo è un primo gol che ci aiuta a conservare la Serie A, ma sappiamo che con la squadra e la qualità che abbiamo possiamo fare di più. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Poi c'è anche chi è più severo e pensa già alla prossima stagione: "Ma si stai a casa, non ti vogliamo più vedere. Insomma, Pellegrini, già nell'occhio del ciclone dopo che pubblicò sui social una sua foto assieme al capitano laziale Ciro Immobile, suo amico, e la Roma non sembrano trovare pace (Rai Sport)

La Roma e Fonseca continueranno ancora per 5 partite poi si saluteranno. Fonseca ha risposto positivamente pur ammettendo le difficoltà in cui naviga la squadra che rischia di bucare pure la partecipazione alla Conference League. (ForzaRoma.info)

Tommaso Augello può festeggiare due volte: il terzino della Sampdoria è protagonista della vittoria contro la Roma e taglia un nuovo traguardo. Tommaso Augello continua la sua stagione da protagonista. (Sampdoria News 24)

Lunedì libero per i calciatori rossoblù, già retrocessi in Serie B. Lunedì di riposo non solo per i calciatori della Roma, ma anche per il Crotone di Serse Cosmi. I prossimi avversari in campionato della squadra giallorossa torneranno ad allenarsi domattina per preparare il match di domenica (fischio d'inizio ore 18) valido per la 35° giornata. (ForzaRoma.info)

Dieci minuti dopo si ripete e respinge di testa il tiro a botta sicura del 21 della Roma. Sampdoria-Roma: il flop del match. (Sampdoria News 24)

Ci sono altre cinque tappe di questa via crucis. Perché quello che stiamo vivendo è un finale di stagione che assomiglia molto, troppo, a una via crucis. (Il Romanista)