Adrien Silva: «Gol? ci aiuta a conservare la A, felice di essere nella storia della Samp»

Adrien Silva: «Gol? ci aiuta a conservare la A, felice di essere nella storia della Samp»
Calcio News 24 SPORT

Oggi in Portogallo è un giorno speciale: è la festa della mamma, per cui lo dedico a mia madre e anche a mio moglie».

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta dai blucerchiati contro la Roma. Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta dai blucerchiati contro la Roma.

OBIETTIVI – «Questo è un primo gol che ci aiuta a conservare la Serie A, ma sappiamo che con la squadra e la qualità che abbiamo possiamo fare di più. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Lorenzo Pellegrini non sarebbe andato a Genova per la nascita del secondo figlio Thomas. C’è chi lo vorrebbe vedere anche partire “Ma si stai a casa, non ti vogliamo più vedere. (Virgilio Sport)

Dieci minuti dopo si ripete e respinge di testa il tiro a botta sicura del 21 della Roma. Sampdoria Roma, i top e i flop del match della 34a giornata del campionato di Serie A: Audero un muro, Adrien Silva stupisce. (Sampdoria News 24)

I GOL, QUELLI NON BUONI - Curioso come la Roma abbia segnato 3 gol, quando le azioni erano viziate da fuorigioco, e quando ha avuto occasioni vere, capitate sul sinisto e sul destro di Dzeko, siano state fallite malamente - Tanto per capire di che morte debba morire il tifoso della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Ranieri vs Conte: i precedenti preoccupano la Sampdoria

Lorenzo Pellegrini. Il clima intorno alla Roma è rovente. Insomma, Pellegrini, già nell'occhio del ciclone dopo che pubblicò sui social una sua foto assieme al capitano laziale Ciro Immobile, suo amico, e la Roma non sembrano trovare pace (Rai Sport)

I prossimi avversari in campionato della squadra giallorossa torneranno ad allenarsi domattina per preparare il match di domenica (fischio d'inizio ore 18) valido per la 35° giornata. Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta (ForzaRoma.info)

Sfida nella sfida anche per Claudio Ranieri e Antonio Conte. La Sampdoria da domani tornerà al lavoro per preparare la delicata trasferta contro l’Inter: i precedenti tra Ranieri e Conte. Un giorno di riposo per la Sampdoria, che da domani tornerà al lavoro per preparare la complessa trasferta di campionato contro l’Inter, neo campione d’Italia. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr