OVS sceglie il Vomero per lanciare il suo nuovo concept con lo Store n. 1000

NapoliToday ECONOMIA

Un risultato che testimonia il forte legame di OVS con Napoli e i suoi cittadini.

Il nuovo concept è infatti parte dell'articolato progetto di sostenibilità che OVS sta da tempo realizzando in tutti gli ambiti aziendali.

Ambienti e atmosfere sono fortemente caratterizzati grazie a un nuovo sistema di illuminazione a led per evidenziare le diverse aree.

Dall’altro abbiamo scelto Napoli per presentare il nostro nuovo concept di OVS piattaforma multimarca, con una selezione di brand in grado di soddisfare i pubblici più diversi”. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo concept è infatti parte dell'articolato progetto di sostenibilità che OVS sta da tempo realizzando in tutti gli ambiti aziendali “Il nuovo negozio di Napoli rappresenta un importante passaggio della nostra storia - afferma Carmine di Virgilio, Direttore Retail di OVS -. (Nordest Economia)

Tutto pronto per l'apertura del nuovo store Ovs al Vomero. Assalto all'Ovs: due rapinatorisi fingono. Con questa nuova apertura al pubblico - prevista per domani, 18 maggio - sale a mille il numero dei punti vendita Ovs presenti in Italia. (ilmattino.it)

Sono 23 i dipendenti dello store di via Scarlatti, seicento quelli che lavorano per Ovs in tutta la Campania, nei 140 negozi del brand. shadow. Taglio del nastro per OVS numero mille, a Napoli — in via Scarlatti al Vomero — negli spazi che lo store ha «soffiato» a Benetton. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr