E3 2021 si chiama Experience: data svelata, sarà solo digitale e gratuito

E3 2021 si chiama Experience: data svelata, sarà solo digitale e gratuito
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L'evento sarà completamente digitale e gratuito.

L'E3 2021 riceve nuovi dettagli da parte dell'organizzatore, l'ESA.

Probabilmente dovremo attendere che l'E3 2021 vada in onda per poter sapere se sono vere o false

L'evento sarà completamente digitale e includerà una serie di annunci sulle ultime novità dedicate ai giochi di punta del momento.

L'ESA ha svelato che la data di inizio dell'evento sarà il 12 giugno 2021 e durerà fino al 15 giugno 2021. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Alla casa di PlayStation si uniscono EA, Activision Blizzard, SEGA, Bandai Namco e Square Enix, con Electronic Arts e le ultime due compagnie che abbastanza sicuramente terranno eventi privati. Come riporta GamesIndustry, la stampa potrebbe avere ancora qualche tipo di anteprima, con giorni dedicati solo ai media e streaming appositi (Spaziogames.it)

It’s been hard waiting quietly as we got ready for today, but we are thrilled to officially announce our plans for June 12th-15th! Koch Media. Potrebbe interessarti:. E3 2021, l’evento in presenza è stato cancellato. (NintendOn)

E3 2021: Sony PlayStation assente mentre Xbox, Nintendo, e Take Two saranno presenti

L'E3 2021 si terrà dal 12 al 15 giugno 2021 interamente online e in streaming, attraverso una serie di presentazioni e panel che potranno essere seguiti in diretta e gratuitamente da tutti. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr