MERCATO - Napoli sempre su Emerson Palmieri. Inter in pressing su Bellerin

Voce Giallo Rossa SPORT

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è sempre vivo l'interesse per Kaio Jorge del Santos, il cui contratto scade il prossimo 31 dicembre.

09:00 - La Gazzetta dello Sport si sofferma sul mercato del Milan: "Dopo Giroud, Diaz e Ballo Tourè, Kaio e il fantasista"

Come riporta Record, il Benfica è vicinissimo a chiudere per il calciatore classe '94 grazie a un'offerta di quasi sette milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Il giocatore croato è uno dei nomi che sta valutando il Milan per sostituire Hakan Calhanoglu. 16:28 - Arrivano novità dal Portogallo in merito al futuro Soualiho Meïté, 27enne centrocampista di proprietà del Torino reduce dal prestito al Milan. (Voce Giallo Rossa)

Si tratta di Stryger Larsen, esterno destro in forza all'Udinese dal 2017. Con la deadline del mercato ancora tanto lontana sarà però difficile convincere le società a fare sconti. (passioneinter.com)

Formula, però, che non convince i Gunners Che, come scrive il Mirror, ha ribadito la sua volontà di cambiare aria e vestire la maglia nerazzurra, col club meneghino pronto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Bellerin, infatti, nel sondaggio proposto quest’oggi agli utenti di Calciomercato.it è finito quest’oggi al terzo posto, con solo il 17% dei voti, ampiamente dietro Dumfries e alle spalle anche di Zappacosta L’addio di Achraf Hakimi, infatti, con direzione PSG, resta una ferita apertissima nei discorsi di calciomercato dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Per questo motivo i Gunners sono disposti ad aprire al prestito purché la società meneghina si impegni ad acquistare il giocatore l’anno prossimo. Hector Bellerin, terzino destro dell’Arsenal, resta nel mirino dell’Inter, alla ricerca di un giocatore in grado di sostituire Achraf Hakimi. (Inter-News)

L'ultimo nome ad aver preso quota è Nandez del Cagliari: intanto che Dalbert andrà in Sardegna per 7 milioni, l'uruguagio si trasferirebbe a Milano in prestito con diritto di riscatto o in cambio del pagamento dello stipendio di Nainggolan (almeno 10 milioni lordi); va liberato Nainggolan, ma con una buonuscita non superiore a un milione (da spalmare in più annualità): la strada è decisamente in salita. (Tuttosport)