Enrico Letta contro Matteo Salvini: «Non dategli retta, con lui ci giochiamo l'estate»

DiariodelWeb.it INTERNO

Per quanto riguarda direttamente il Pd Letta ha ribadito che le primarie «sono l'identità del nostro partito» e «a Roma, Torino e Bologna si sta concretamente costruendo il meccanismo delle primarie».

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta intervistato in diretta sul sito della Stampa dal direttore Massimo Giannini.

«Fare piano straordinario per vacanze 2021». «Se seguiamo le linee di contrasto alla pandemia passeremo una estate alla grande. (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Il segretario Dem ha poi sottolineato che "non c'è ripartenza senza occupazione giovanile e femminile, noi siamo per la decontribuzione per le nuove assunzioni e detassazione per le attività economiche". (Adnkronos)

"Un sostegno psicologico che consenta loro di uscire dalle loro camere e ritornare a considerare il mondo fuori, che è un passo faticoso". E' una rivoluzione: questa clausola di premialità è la discontinuità per noi fondamentale". (Rai News)

La seconda intervenire sui voucher che stanno scadendo: serve fondo garanzie perrinnovarli e farli durare nel tempo". Così il leader del Pd, Enrico Letta ospite su Radio24, al 'Caffe della Domenica' di Maria Latella. (Rai News)

"Serve un grande patto per il lavoro, con detassazione dei nuovi assunti e decontribuzione nuove attività". Così il leader del Pd, Enrico Letta ospite su Radio 24, al 'Caffe della Domenica' di Maria Latella. (la Repubblica)

2' di lettura. «Serve un grande patto per il lavoro, con detassazione dei nuovi assunti e decontribuzione per le nuove attività». «É impossibile che si possano invece trovare compatibilità con Salvini e Meloni», ha detto Letta (Il Sole 24 ORE)

Viva la Libertà, sempre, anche per Pio e Amedeo». Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un video su twitter (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr