Bastava poco per riaccendere l'entusiasmo

Toro.it SPORT

C’è una squadra al momento orfana di Belotti ma della quale si devono ancora scoprire tutte le potenzialità

C’è un allenatore schietto e sincero, che non ha avuto alcun problema a manifestare il proprio dissenso a microfoni accesi, un allenatore che può fare da garante.

Chi allo stadio ha riassaporato la normalità, potendo tornare sugli spalti, ha mostrato come non servissero chissà che fuochi d’artificio per acquisire un minimo di credito. (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

Torna l'appuntamento con "Prima che sia troppo Tardy", la rubrica a cura di Enrico Tardy. Enrico Tardy. "Zio Vanja" oltre che il titolo del famoso romanzo di Cechov è anche l'esclamazione che ogni tifoso granata, quello vero non quello lotitiano, pronuncia ogni qual volta un avversario si avvicina alla nostra porta e tira. (Toro News)

Il “Gallo” ha assistito alla partita da un box vicino alla Curva Maratona a causa dell’infortunio al perone e i tifosi vedendolo gli hanno dedicato più cori. In Coppa Italia con la Cremonese e nella prima di campionato con l’Atalanta a causa di un mercato allora ancora molto deficitario pochi tifosi si erano recati a vedere la partita. (Torino Granata)

In trasferta, invece, i granata avevano segnato quattro reti senza subirne due stagioni fa (il 9 novembre 2019 con Mazzarri in panchina) nel 4-0 al Brescia . Toro a quota 3 punti in classifica, a +2 sulla Juventus (Tuttosport)

7,5 il voto nelle pagelle targate Tmw: "Fa ammattire Gyomber, svaria su tutto il fronte d’attacco e segna il gol che apre le danze. Manca Belotti, ma il paraguaiano sicuramente non lo farà rimpiangere". (Torino Granata)

Fabrizio Castori 5 6 (dall’86’ Schiavone sv), Di Tacchio 6, Obi 5,5 (dal 56′ L. Coulibaly 6), Ruggeri 6 (dal 46′ Ranieri 5); Bonazzoli 6,5, Simy 5 (dal 56′ Djuric 6). (Calcio News 24)

Ivan Juric 7 - La grinta non manca, sul carattere dell’ex Verona non ci sono mai stati dubbi. Uno dei migliori in campo, oltre le chiusure in attacco si permette anche di segnare un gran gol di testa. (Torino Granata)