Schiaffo a Macron, l'aggressore condannato a 18 mesi (solo 4 da scontare) - L'Unione Sarda.it

Schiaffo a Macron, l'aggressore condannato a 18 mesi (solo 4 da scontare) - L'Unione Sarda.it
Più informazioni:
L'Unione Sarda.it ESTERI

Il ceffone rifilato da Tarel al leader di Parigi è stato definito dal procuratore di Valence che ha condotto l’accusa "assolutamente inammissibile", oltre che "un atto di violenza deliberata".

Tarel, 28 anni, subito identificato dopo l’accaduto, ed è stato processato per direttissima

E’ la pena inflitta a Damien Tarel, il giovane contestatore che ha aggredito due giorni fa il numero uno dell’Eliseo nel corso di una visita ufficiale nella regione della Drome. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

E credo che siano molto importanti per il Paese, perché lo sport ha un valore molto più importante rispetto al semplice campo» Sul tema, si è espresso persino il presidente francese Emmanuel Macron: «Kanté è un grande giocatore, è un esempio per i giovani del Paese. (Rivista Undici)

preso a SCHIAFFI tra la FOLLA. Il VIDEO è virale. Incidente fuori programma per Emmanuel Macron che, come mostra un breve video che sta circolando sui social, è stato schiaffeggiato da un uomo. (iLMeteo.it)

Tarel ha detto invece che secondo lui "il presidente Macron rappresenta benissimo la decadenza della Francia". Ha poi detto di aver pensato giorni prima di lanciare un uovo contro il presidente, ma di aver poi desistito. (Fanpage.it)

Schiaffo a Macron, quattro mesi di carcere all’aggressore. Il procuratore: «Un atto inammissibile» – Il video

«La vera violenza non è questa», ha concluso Macron Condannato per direttissima l’uomo che ha dato uno schiaffo al presidente francese Emmanuel Macron nel corso di una visita nella regione della Drome. (Open)

TG di martedì 08.06.2021. Intanto il presidente è tornato a minimizzare l'episodio, ritenendo che il paese non è in una situazione di tensione come durante la crisi dei gilet gialli quanto piuttosto in un clima di ottimismo, anche per le progressive riaperture, in seguito ad un anno di restrizioni legate al coronavirus. (RSI.ch Informazione)

E non solo, ha rivelato anche che, giorni prima, aveva pensato di "lanciare un uovo o una torta alla crema" contro il presidente 10 giugno 2021 a. a. a. E' stato condannato a 18 mesi di carcere Damien Tarel, l'uomo che ha schiaffeggiato il presidente francese Emmanuel Macron durante una manifestazione. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr