Percepiva il reddito di cittadinanza ma lavorava in nero Individuato e denunciato un 51enne nel catanzarese

Quotidiano del Sud INTERNO

BORGIA (CATANZARO) - Un nuovo caso di percezione abusiva del reddito di cittadinanza è stato scoperto in Calabria dove un uomo di 51 anni è stato scoperto a percepire il reddito di cittadinanza anche se in realtà lavorava a nero. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

La Spezia - Quante persone percepiscono il reddito di cittadinanza? Se l'è chiesto, scendendo generosamente nel dettaglio – cioè comune per comune – IlSole24Ore , che ha elaborato dati di Istat e Ministero dell'economia e delle finanze. (Città della Spezia)

Il sussidio contro la povertà introdotto dal precedente governo non è a rischio, ma sono in fase di studio delle misure complementari: oltre l'ipotesi dell'assegno unico, c'è un nuovo provvedimento in fase di partenza, ma non in tutta Italia  (Today)

Da settembre 2019, hanno messo in atto la seconda fase relativa all’erogazione del reddito di cittadinanza con i casi di esonero. (Notizie Ora)

Il nuovo ministro dell'Economia fa sapere quelle che sono le intenzioni del governo nei confronti di quota 100, del reddito di cittadinanza e del bonus 80 euro in busta paga. (Notizie Ora)

I carabinieri della stazione di Borgia hanno deferito in stato di libertà con l'accusa di illecita percezione del reddito di cittadinanza e truffa aggravata ai... (Gazzetta del Sud)

Chi percepisce il RdC rischia il carcere (QuiFinanza)