Kolo Muani, sì alla Juventus; Kvaratskhelia-PSG, ecco le cifre. C'è l'Arsenal su Simone Inzaghi

Kolo Muani, sì alla Juventus; Kvaratskhelia-PSG, ecco le cifre. C'è l'Arsenal su Simone Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Cambio di gerarchie, e per una questione prettamente di opportunità. Anche perché da Manchester non aprono a Joshua Zirkzee, nonostante i tentativi dello stesso Thiago Motta di sbloccare l'affare attraverso il calciatore. (Calciomercato.com)

La Juventus si muove anche per l’attacco in questo mercato e lo fa con riverberi che potrebbero allungarsi sino alla prossima stagione. Perché l’interesse forte, anzi fortissimo, per il bomber Kolo Muani , in realtà ha un respiro più lungo dei sei mesi del “leasing” che il club bianconero sta studiando con il Paris Saint Germain , proprietario del cartellino del bomber. (Tuttosport)

Piace a Giuntoli e piace a Thiago Motta, che lo ritiene l'attaccante ideale per poter svolgere quel ruolo di raccordo tra gli ultimi metri prima della porta e il centrocampo. (Sport Mediaset)

Annuncio Danilo, la tensione è altissima: che grana per la Juve

Mancano ormai poche ore ad un attesissimo Derby della Mole, con la Juventus chiamata a riscattare la dura sconfitta rimediata a Riyadh in Supercoppa italiana. Voltata già pagina, è il momento di imprimere una direzione diversa ad una stagione iniziata con i migliori dei propositi e proseguita fra tante insidie e difficoltà. (SpazioJ)

Che la sua scelta l’avrebbe anche fatta, rispetto ai nomi che sono stati presi in considerazione in questi giorni: Kolo Mouani del PSG. In un editoriale scritto per TMW, Luca Marchetti fa il punto sul mercato in entrata della Juventus in attacco: "L’altra grande che cerca il numero 9 è la Juventus. (Tutto Juve)

Aria di Derby in quel di Torino. La città si sta preparando all’imperdibile appuntamento tra Torino e Juventus, di scena allo Stadio Olimpico Torino. I bianconeri sono chiamati al ritorno alla vittoria in seguito alla deludente eliminazione rimediata in Supercoppa Italiana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)