Oliver Stone: "Hollywood non ha voluto il mio Snowden"

Con "Platoon", "Salvador" e "JFK" ha raccontato le pagine più brucianti della storia americana. Ora dedica un film allo scandalo che ha coinvolto la National Security Agency. E a chi lo biasima risponde: critico gli Usa perché li amo. di Marco Consoli. (L'Espresso)

La notizia riportata su altri media

Sono ... Oliver Stone alla Festa del Cinema 2016:”Snowden è un film che racconta alcuni momenti di svolta della storia degli Stati Uniti. (Cinematographe)

Si è da poco conclusa la conferenza stampa che ha visto come protagonista il grande regista Oliver Stone, il quale racconta con grande sicurezza e profonda conoscenza dei fatti come nasce il suo film “Snowden”. (Newsly)

Con Snowden, presentato oggi durante la kermesse cinematografica capitolina, l'autore americano ha cercato di ... (Film.it)

.. (La Repubblica)

Dopo la conferenza stampa e prima del red carpet di Snowden, Oliver Stone è stato protagonista del tradizionale Incontro nella seconda giornata del festival con la sua vibrante personalità. (ComingSoon.it)

Il programma di venerdì 14 ottobre. Toccante, inaspettato e divertente: alla Festa arriva uno dei film più attesi della stagione, “Manchester by the Sea”. (RB Casting)