Call of Duty Black Ops Cold War Zombies | La Storia Etere Oscuro fino a Firebase Z

Dopo aver allineato correttamente la parabola, Carver la fece colpire con un fascio di energia utilizzato dal Direttore della CIA durante un’operazione denominata Treshold.

Intanto, all’Avamposto 25, le forze del Gruppo Omega andarono a recuperare il dottor Peck

Frastornata e confusa dopo aver passato chissà quanto tempo nell’Etere Oscuro riconosce subito la voce di Weaver.

Dopo aver individuato la sfera gli operatori utilizzarono un carro armato per poi raccoglierla dall’albero e riportarla in infermeria. (Uagna.it)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato però da Game Rant, questa celebre location potrebbe presto, sorprendentemente, abbandonare sorprendentemente il mondo di Call of Duty: Warzone. In attesa di notizie concrete sul primo anniversario di Call of Duty: Warzone, iniziano ad emergere anche nuovi interessanti dettagli sul prossimo capitolo della serie, che potrebbe essere ambientato nel passato (Spaziogames.it)

Call of Duty: Warzone è stato lanciato il 10 marzo del 2020, ma gli aggiornamenti nel battle royale arrivano sempre il giovedì, mentre la data corrispondente all’anniversario verrebbe di mercoledì. Call of Duty: Warzone, la versione battle royale dello sparatutto realizzato da Activision, è uno dei giochi free-to-play più giocati e più seguiti in tutto il mondo. (Spaziogames.it)

Con un voto di 9 su 10 e con circa… (Gaming Today)

Partendo dagli operatori, la Stagione 2 porta in Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone ben quattro nuovi personaggi. Call of Duty: Black Ops Cold War e il battle royale Call of Duty Warzone ospiteranno a breve l'attesa Stagione 2. (Tech Fanpage)

Stando ad alcune segnalazioni effettuate dagli utenti su arzone, in partita è stato avvistato un nuovo bug che emula il wallhack. Adesso però questo cheat sembra essersi evoluto, infatti si pensa che, a causa della massiccia presenza di cheater nelle lobby, sia diventato un bug occasionale di arzone. (iCrewPlay.com)

Uno degli stati maggiormente colpito dalla neve è stato il Texas, dove trovano sede molte delle squadre attualmente in gara nella Call of Duty League. Sarà una settimana carica di novità non trovate? (Powned.it)