Napoli, Gattuso carica la squadra: «Il futuro è Cagliari, non roviniamo tutto»

Calcio News 24 SPORT

Ci vuole poco per rovinare tutto».

Domenica al Maradona arriva il Cagliari e il tecnico non vuole cali di tensione.

Gennaro Gattuso ha caricato il suo Napoli in vista della partita di domenica contro il Cagliari. Gennaro Gattuso tiene alta l’attenzione del suo Napoli e non vuole cali di concentrazione proprio ora che la squadra è tornata prepotentemente in corsa per la qualificazione in Champions League (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

L'ex addetto stampa del Napoli, Massimo Sparnelli, ha rivelato: "Gennaro Gattuso ha fatto una promessa ad Aurelio De Laurentiis". Ecco le sue parole: "Vi posso dare una notizia ufficiale: c'è stata una apertura di Gennaro Gattuso in direzione di Aurelio De Laurentiis". (AreaNapoli.it)

Tra Gattuso e De Laurentiis c’è un rapporto di normale e serena convivenza però poi in realtà sostanzialmente nell’ultimo periodo un passo in avanti il presidente l’ha fatto nei confronti di squadra e allenatore, essendo spesso presente nel ritiro prepartita, in presenza o in videochiamata. (IlNapolista)

Le cose, a quanto pare, sono andate così: una settimana fa, e per la precisione a ridosso del testa a testa con la squadra di Simone Inzaghi, negli spogliatoi del Maradona irrompe il presidente come da rituale inaugurato con la Juve. (Lazio News 24)

Ultime notizie calcio Napoli - A quanto pare non è del tutto inevitabile l'addio al Napoli di Gennaro Gattuso. Al di là di questo, però, è presto per ipotizzare una conferma dell'ex Milan, soprattutto perché c'è anche la Champions League da conquistare, fondamentale per il progetto. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Carlo Alvino, nel corso del suo intervento a Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Gennaro Gattuso: "Se scommetterei ameno un euro sulla conferma del mister calabrese al Napoli? Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso è cordiale, non hanno mai litigato pesantemente così come qualcuno racconta in giro (AreaNapoli.it)

Il patron ha voluto dare massimo sostegno ai suoi ragazzi, a tutta la squadra, in un momento così difficile. Aurelio De Laurentiis, come non era mai successo in precedenza, è stato spesso presente nel ritiro prepartita della squadra, in presenza fisica oppure attraverso qualche videochiamata. (AreaNapoli.it)