Whatsapp, c’è un trucco che vi lascerà senza parole: pazzesco!

Whatsapp, c’è un trucco che vi lascerà senza parole: pazzesco!
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Sono tantissime le novità lanciate da WhatsApp nell’ultima settimana, dalla nuova versione della Beta al suggerimento per l’utilizzo degli sticker.

Se l’aggiornamento della Beta riuscirà a convincere gli utenti, ben presto la nuova modalità di suggerimento degli sticker sbarcherà anche sull’applicazione ufficiale

Infatti attivando la modalità aereo, il dispositivo si scollegherà dalla linea internet. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

La notizia, nell’aria da diversi mesi, ora è ufficiale e a confermarla sono stati Mark Zuckerberg e Will Cathcart (numero uno di WhatsApp) in persona durante una divertente intervista – via chat ovviamente – con WeBetaInfo, punto di riferimento per le anticipazioni di questo tipo. (Vanity Fair Italia)

Will Cathcart and Mark Zuckerberg confirm to WABetaInfo 3 features to come on @WhatsApp! Tra queste tre super novità è stata confermata una funzionalità tanto attesa che è davvero top! (Tecnoandroid)

Sono state sviluppate tante soluzioni di terze parti in grado di interagire con WhatsApp a quanto pare ce ne sarebbe una per ovviare anche a questo problema. WhatsApp: gli utenti ora possono entrare da invisibili nell’app con Unseen. (Tecnoandroid)

WhatsApp, come controllare foto e video di nascosto

Pubblicità Pubblicità. . È possibile spiare messaggi Telegram di qualcun altro? Come intercettare messaggi Telegram con app spia – Per spiegare come intercettare messaggi Telegram con app spia è importante premettere cosa sono le app spia: queste sono software spia che, sfruttando le vulnerabilità, intercettano i dati scambiati fra smartphone, tablet e PC. (la VOCE del TRENTINO)

C’è chi riesce ad inviare messaggi ma dopo molto tempo di caricamento e chi, invece, non ha problemi con i testi scritti ma non riesce a caricare le foto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, addio definitivo della funzione: sarà sostituita (Vesuvius.it)

Come scrivono su Esquire.com, WhatsApp è una sorta di nostra seconda casa, è l’app di messaggistica più scaricata al mondo, di conseguenza, è giusto carpirne ogni segreto e ogni possibilità offerta. Come ricorda Esquire, ogni dispositivo mobile Android, memorizza al suo interno tutti i file che ci vengono mandati dai nostri contatti su WhatsApp, quindi non soltanto “oggetti” multimediali ma anche documenti, pdf e via discorrendo. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr