Pavard a ITV: “Molto contento della qualificazione, non era semplice. Adesso dobbiamo…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter batte il Feyenoord tra le mura amiche di San Siro grazie ad una perla di Thuram e al precisissimo Calhanoglu sul dischetto di rigore. Ecco come Benjamin Pavard ha commentato la vittoria ai microfoni di ITV: "Sono molto contento della qualificazione. Sapevamo che non era una gara semplice. Questa qualificazione è una qualificazione importante. Adesso dobbiamo pensare all'Atalanta. Sono molto contento di incontrare di nuovo il Bayern Monaco". (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
"La caviglia mi dà ancora un po’ fastidio, sto provando a giocarci sopra, a volte mi fa male, a volte va un po’ meglio, ma non sono al cento per cento", ha spiegato a fine partita Marcus Thuram. Ma quello visto ieri sera a San Siro contro il Feyenoord basta e avanza per far sognare i tifosi. (Fcinternews.it)
Le pagelle di Thuram: un gol che ricorda quello del derby del 5-1, meno male che non era al top (TUTTO mercato WEB)
Stessa valutazione (7) anche per il tecnico Inzaghi e per Carlos Augusto. Voto alto anche per Mkhitaryan (7): "La migliore notizia possibile in vista dell'Atalanta. Di nuovo ai suoi livelli". (Fcinternews.it)

Non è ancora al 100% per via del dolore alla caviglia, ma Marcus Thuram è riuscito comunque a essere il protagonista assoluto di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’attaccante nerazzurro ha illuminato la serata di San Siro con un eurogol strepitoso. (Passione Inter)
Ha segnato un gran gol all'inizio della partita con una conclusione fantastica ed è stato sfortunato a non trovare la seconda rete, dopo una grande azione". Autore del gol del momentaneo 1-0 ieri sera contro il Feyenoord, Marcus Thuram si è preso il titolo di Player of the March della partita di ieri sera a San Siro (Fcinternews.it)
L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni dopo il successo ottenuto in Champions League contro il Feyenoord (InterNews24.com)