Suso, per ora il Milan fa muro: “Non lo cediamo nemmeno per 80 milioni”

Calcio Fanpage SPORT

Lo spagnolo non si muoverà dai rossoneri a gennaio ma in estate, previo pagamento della clausola rescissoria di 40 milioni, può liberarsi (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CALCIO Mentre si parla di un avvicinamento di Ramires,  il centrale Lisandro Lopez è arrivato a Milano (oggi le visite mediche), mentre  il ds nerazzuro Ausilio è a Barcellona per cercare di concludere per il blaugrana Rafinha  e regalare a Spalletti anche un trequartista (ma i catalani pretendono… (Metro)

Il club rossonero, infatti, ha… (Calcio News 24)

Il mercato italiano si distingue per gli affari a basso costo, in qualche caso con la complicità dell'Uefa che sta tenendo sotto osservazione alcuni club di serie A in... (Il Gazzettino)

Il Direttore Sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli , in una recente intervista ha dichiarato: "A gennaio non faremo grandi operazioni. Non partirà nessuno dei nostri top player, ma non ci saranno nemmeno dei grandi movimenti in entrata". (90min)

Presidente:"Tecnologia aiuterà a colpire chi non rispetta leggi" (Il Giornale di Vicenza)

Uno dei possibili obiettivi è Suso, ma il Milan fa subito muro, dichiarando incedibile il giocatore spagnolo. (Eurosport.it)