Stanzani, freno su nozze con Zorzi. Poi: “Cosa pensa Maria De Filippi”

Stanzani, freno su nozze con Zorzi. Poi: “Cosa pensa Maria De Filippi”

Fa, infatti, notare che la sua storia d’amore con Tommaso Zorzi è pubblica, ma evitano di condividere troppo sulla loro relazione

Ma cosa pensa Queen Mary della carriera che sta portando avanti dopo aver partecipato al suo programma?

Dopo aver ottenuto buoni risultati con Origami, Stanzani lancia Flor De Luna, bachata latin pop.

Con Maria De Filippi si sono anche sentiti, in quanto Stanzani ci teneva a ringraziarla per ciò che ha fatto per lui. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tommaso Stanzani ha rilasciato un’intervista in cui ha gelato Maria De Filippi. Proprio durante l’intervista gli è stato chiesto se un domani gli piacerebbe tornare ad Amici come ballerino professionista o come insegnante di danza (YouMovies)

In altri contesti non mi sentirei a mio agio e avrei anche timore che il privato venisse spiattellato al pubblico. Infine Stanzani ha commentato la recente intervista a Verissimo di Zorzi che ha confidato di pensare al matrimonio, e ha detto la sua a riguardo: (Isa e Chia)

Tommaso Zorzi limita il compagno? Leggi anche: GF Vip, Zorzi critica i concorrenti: “Tutto finto” (UnaDonna)

Tommaso Stanzani 'GF Vip? Ho fatto un colloquio ma…'/ 'Zorzi? Mi piacerebbe sposarmi'

Gossip TV. Il ballerino Tommaso Stanzani vuota il sacco sulla sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. Tommaso Stanzani è stato uno degli allievi più amati e apprezzati della ventesima edizione di Amici. (ComingSoon.it)

Io sto iniziando a fare ora i primi passi e pertanto prima di fare un passo così importante bisogna sistemarsi con se stessi Durante un’intervista a Verissimo, Tommaso Zorzi aveva confidato di pensare al matrimonio e, a distanza di qualche mese da quella dichiarazione, arriva anche il punto di vista di Stanzani:. (Blog Tivvù)

Io e Tommaso siamo ancora giovani e siamo agli inizi delle nostre carriere Sono sicuro che ho ancora bisogno di studiare”, ha detto il ballerino che ha poi spiegato di sognare un futuro con Tommaso Zorzi. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr