VIDEO MotoGP: "A Misano ci sarà qualcosa speciale per Valentino Rossi"

VIDEO MotoGP: A Misano ci sarà qualcosa speciale per Valentino Rossi
Corse di Moto SPORT

Alessio Salucci, uno dei responsabili di VR46, chiama a raccolta i tifosi.

"Ci sarà qualcosa di speciale."

Fra una settimana la MotoGP arriva a Misano e per Valentino Rossi sarà un evento particolare.

(Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Il passo gara dimostrato è stato eccellente e il crono di 1’48″054 lo sta a certificare Le condizioni ad Aragon (Spagna) sono queste e il cambio di programma per la mattinata iberica si è reso necessario. (OA Sport)

La sua prestazione conferma il feeling delle Ducati ad Aragon, con 5 moto nei primi dieci posti della griglia. L'urlo della qualifica di Aragon è di Francesco Bagnaia, che con un giro strepitoso conquista la seconda pole stagionale dopo quella centrata in notturna a Losail nell'overture del mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

“Sapevo di essere veloce nel giro secco, lo scorso anno avevo fatto la pole, ma le Ducati non erano così veloci. Quartararo sembra sincero, eppure è difficile credergli quando afferma di non pensare non solo alla vittoria, ma nemmeno al podio. (GPOne.com)

MotoGP, LIVE Bar Sport alle 20:00 - Rossi lancia Bagnaia: può vincere ad Aragon

MotoGP, Quartararo e lo scambio show con una tifosa: i suoi guanti per hamburger con patatineDurante le FP di Aragon, il francese della Yamaha MotoGP ha notato la richiesta di una fan e ha deciso di accontentarla. (HelpMeTech)

Ma il Motorland ha anche vissuto l'ennesimo tonfo di Rossi, solo 21° in griglia e con il solo Dixon alle sue spalle. Pecco Bagnaia si è reso protagonista di una grandissima qualifica ad Aragon, strappando la 50a pole position della Ducati in MotoGP. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr