CMIT TV | Calciomercato Roma: “Vlahovic è in un hotel della Capitale”

CalcioMercato.it SPORT

Nel corso del Calciomercato Show, in diretta su CMIT TV, arrivano notizie che hanno del clamoroso.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Nella giornata di oggi, infatti, Joe Barone ha confermato che la Fiorentina sta lavorando per il rinnovo di Vlahovic

Damiano Er Faina, infatti, ha rivelato: “Mi dicono che Vlahovic in questo momento è in un noto hotel di Roma a Ponte Milvio”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Ieri si è svolta l’assemblea della Lega Serie A che avrebbe dovuto decidere sulla possibilità di ampliare a 10 lo slot delle partite con grandi colpi di scena. Come riportato dal Corriere della Sera, su sollecitazione del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e dell’Ad della Roma, Guido Fienga, la decisione è stata revocata. (RomaNews)

Queste le priorità su cui lavorare, possibilmente prima dell’inizio del ritiro a Trigoria, in programma a partire dal 6 luglio. Si ristruttura la parte del potere centrale di Trigoria, mentre Tiago Pinto, rientrato dopo qualche giorno di vacanza, sta lavorando agli esuberi in rosa, da piazzare per alleggerire il bilancio. (Pagine Romaniste)

– La Roma sta già lavorando sul mercato per regalare nel minor tempo possibile la rosa al completo al nuovo allenatore Josè Mourinho. La punta azzurra era nel mirino di Mourinho anche nella scorsa stagione al Tottenham (RomaNews)

Mourinho, infatti, ha indicato quello che secondo lui rappresenta il portiere giusto per la Roma. La Roma sta costruendo la squadra del futuro, ovviamente targata Josè Mourinho. (SerieANews)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Proprio per questo, la sensazione è che a Trigoria la Spagna stia passando di moda. Nessuna sorpresa, perciò, se ipotizziamo che per Mayoral la prossima sarà la stagione decisiva, visto che dovrà giustificare un investimento importante nei suoi confronti (La Gazzetta dello Sport)