CMIT TV | Calciomercato Roma: “Vlahovic è in un hotel della Capitale”

CMIT TV | Calciomercato Roma: “Vlahovic è in un hotel della Capitale”
CalcioMercato.it SPORT

Nel corso del Calciomercato Show, in diretta su CMIT TV, arrivano notizie che hanno del clamoroso.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Nella giornata di oggi, infatti, Joe Barone ha confermato che la Fiorentina sta lavorando per il rinnovo di Vlahovic

Damiano Er Faina, infatti, ha rivelato: “Mi dicono che Vlahovic in questo momento è in un noto hotel di Roma a Ponte Milvio”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Andrea Belotti è l’obiettivo numero 1 per l’attacco della Roma anche se il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha smentito di aver ricevuto offerte dai giallorossi. La punta azzurra era nel mirino di Mourinho anche nella scorsa stagione al Tottenham (RomaNews)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

La speranza da parte dei club è quello di un aumento dell’offerta da parte dell’ott anche se sembra restia a concederla. Come riportato dal Corriere della Sera, su sollecitazione del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e dell’Ad della Roma, Guido Fienga, la decisione è stata revocata. (RomaNews)

Roma, chiude piazza di Spagna: Mayoral può perdere i suoi connazionali

Per alcuni è più semplice trovare una sistemazione, per altri più complicato, sarà quindi non semplice il lavoro per Tiago Pinto, intenzionato a consegnare al portoghese una squadra allenabile, senza esuberi Queste le priorità su cui lavorare, possibilmente prima dell’inizio del ritiro a Trigoria, in programma a partire dal 6 luglio. (Pagine Romaniste)

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio 104.5): “E’ complicato cedere perché non c’è nessuno che compra, specialmente sei si tratta di giocatori lontani dall’essere fenomeni. Maro Mattioli (Radio Radio Mattino - 104. (ForzaRoma.info)

Proprio per questo, la sensazione è che a Trigoria la Spagna stia passando di moda. Nessuna sorpresa, perciò, se ipotizziamo che per Mayoral la prossima sarà la stagione decisiva, visto che dovrà giustificare un investimento importante nei suoi confronti (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr