Incidenti stradali, condannato a un anno e 10 mesi il figlio di Vasco Rossi

Incidenti stradali, condannato a un anno e 10 mesi il figlio di Vasco Rossi
Altri dettagli:
L'agone INTERNO

Per Rossi junior, figlio del cantante Vasco, è stato disposta anche la revoca della patente.

“Sono indignato, penso che questo sia avvenuto anche perché mio padre è una persona in vista”. Il tribunale di Roma ha condannato Davide Rossi a un anno e dieci mesi con le accuse di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso.

“Sono indignato, è morta la giustizia”, ha commentato Davide Rossi

Assieme a lui è stato condannato a nove mesi anche l’altro imputato Simone Spadano. (L'agone)

Se ne è parlato anche su altre testate

Davide Rossi ha commentato così il provvedimento adottato nei suoi riguardi: "Sono indignato, è morta la giustizia. Davide Rossi, figlio del noto cantante Vasco, è stato condannato a un anno e dieci mesi per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso. (AreaNapoli.it)

Allo stesso tempo ho fiducia nella magistratura e spero che in sede di appello venga ristabilita la verità» . L’incidente, avvenuto il 16 settembre del 2016 nel quartiere Balduina a Roma, ha come protagonista Davide Rossi che non ha rispettato uno stop , tamponando una vettura con due ragazze. (Corriere della Sera)

È questa la condanna inflitta dal tribunale monocratico di Roma a Davide Rossi, figlio 35enne del cantautore Vasco. "Sono indignato, è morta la giustizia", è il commento a caldo del figlio del cantautore, subito dopo la sentenza. (Corriere dell'Umbria)

Chi è Davide Rossi, il figlio di Vasco condannato per lesioni stradali e omissione di soccorso

''Abbiamo tutte le carte per dimostrare la nostra estraneità, ricorreremo in appello'' afferma l'avvocato Fabrizio Consiglio, difensore dell'altro imputato, Simone Spadano (ModenaToday)

Davide Rossi è il primo figlio di Vasco Rossi su cui pesa una condanna per omissione di soccorso dopo aver provocato un incidente. Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti. (Newsgo)

Condanna a un anno e dieci mesi di carcere e revoca della patente per Davide Rossi, il figlio di Vasco, accusato di lesioni personali stradali e omissione di soccorso. Chi è Davide Rossi, il figlio di Vasco. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr