Francesca Neri: “Ho avuto paura di perdere mio figlio, mi ha visto dolente e depressa”

Francesca Neri: “Ho avuto paura di perdere mio figlio, mi ha visto dolente e depressa” Francesca Neri ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, in cui racconta la sofferenza della malattia che l’ha colpita, la cistite interstiziale e rivela anche una delle paure che più l’hanno attanagliata in questo periodo: quella di veder allontanare suo figlio Rocco, sempre di più, dal momento che l’ha vista annientata dal dolore. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Francesca Neri parla a cuore aperto: il dramma della sua malattia, grave e cronica; l’addio alle scene, il pensiero del suicidio. (OGGI)

Però c’è sempre stato. Talvolta è presente un peggioramento del dolore con il riempimento vescicale e una elevata frequenza urinaria diurna e/o notturna (Today.it)

La sua ancora di salvezza è stato appunto Claudio Amendola, il marito, con il quale la Neri sta da 25 anni. È uno dei passaggi più toccanti della lunga intervista che il settimanale Oggi , in edicola da giovedì 14 ottobre, ha realizzato con Francesca Neri (Corriere della Sera)

Francesca Neri ha finalmente trovato un equilibrio ma è in costante lotta con se stessa Le parole di Claudio Amendola a Verissimo. A parlare per primo della malattia di Francesca Neri è stato proprio suo marito, Claudio Amendola, in una toccante intervista a Verissimo: “Mia moglie Francesca ha una malattia per la quale fa fatica a vivere le sue giornate. (DiLei)