Francesca Neri: “Ho avuto paura di perdere mio figlio, mi ha visto dolente e depressa”

Francesca Neri: “Ho avuto paura di perdere mio figlio, mi ha visto dolente e depressa”
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Francesca Neri: “Ho avuto paura di perdere mio figlio, mi ha visto dolente e depressa” Francesca Neri ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, in cui racconta la sofferenza della malattia che l’ha colpita, la cistite interstiziale e rivela anche una delle paure che più l’hanno attanagliata in questo periodo: quella di veder allontanare suo figlio Rocco, sempre di più, dal momento che l’ha vista annientata dal dolore. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Claudio Amendola a Verissimo. A parlare per primo della malattia di Francesca Neri è stato proprio suo marito, Claudio Amendola, in una toccante intervista a Verissimo: “Mia moglie Francesca ha una malattia per la quale fa fatica a vivere le sue giornate. (DiLei)

Francesca Neri parla a cuore aperto: il dramma della sua malattia, grave e cronica; l’addio alle scene, il pensiero del suicidio. Con il marito Claudio Amendola sempre accanto: “Il dolore unisce o divide”, dice l’attrice 57enne in un’intervista toccante al settimanale Oggi (in edicola), “sono stata fortunata” – | VIDEO Francesca Neri, le parole choc sulla sua malattia: “Il dolore mi ha fatto pensare al suicidio”. (OGGI)

Con tanti momenti di crisi, giornate durissime, litigi” ha spiegato ad Oggi Francesca Neri FRANCESCA NERI, MOGLIE CLAUDIO AMENDOLA/ "Cistite interstiziale? (Il Sussidiario.net)

Francesca Neri: «L’amore per mio marito Claudio Amendola mi ha salvata»

Le parole di Claudio Amendola. Così Claudio Amendola settimane fa ha parlato per primo della malattia della moglie, a cui è legato da oltre vent'anni. "Mio figlio Rocco non c’è stato, si è protetto", continua la Neri, "e io ho veramente avuto paura di perderlo. (Today.it)

È uno dei passaggi più toccanti della lunga intervista che il settimanale Oggi , in edicola da giovedì 14 ottobre, ha realizzato con Francesca Neri. La sua ancora di salvezza è stato appunto Claudio Amendola, il marito, con il quale la Neri sta da 25 anni. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr