Ranocchia: «Un piacere vedere la corsa di Hakimi. Siamo un gruppo fantastico»

Ranocchia: «Un piacere vedere la corsa di Hakimi. Siamo un gruppo fantastico»
Altri dettagli:
Calcio News 24 SPORT

La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi.

AVVERSARIO PIÙ FORTE – «L’avversario più forte che ho incontrato è un attaccante speciale che ho avuto la fortuna di avere come compagno di squadra: Diego Milito.

È un piacere vedere la sua facilità di corsa»

SPOGLIATOIO – «Questo è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico.

Andrea Ranocchia è il protagonista del Matchday Programme di Inter-Sassuolo: queste le parole del difensore. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Se potessi parlare al Ranocchia di inizio carriera, gli direi di impegnarsi sempre e di non smettere mai di sognare e di lavorare per realizzare i propri sogni“ Se potessi prendere qualcosa dai miei compagni, vorrei la spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi, è un piacere vedere la sua facilità di corsa. (SpazioInter)

Questo è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico. Una caratteristica che vorrei rubare ai miei compagni? (TUTTO mercato WEB)

– Sole, Mercurio – Giove – Urano – Nettuno. Juan Musso è il portiere dell’Udinese dal 2018 e dopo un tardivo esordio a causa di un infortunio ha conquistato stabilmente la maglia da titolare. (Europa Calcio)

Calciomercato Inter, non solo Maksimovic per Marotta

Calciomercato Inter, colpo in casa Cagliari. Per il serbo, inoltre, potrebbe essere l’ultima esperienza in Italia della sua carriera. (DirettaGoal)

La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi Intervistato nel Matchday Programme in occasione di Inter-Sassuolo, Andrea Ranocchia ha risposto ad alcune domande relative alla stagione dell’Inter, ormai sempre più vicina al tanto agognato Scudetto. (passioneinter.com)

Il giocatore secondo Calciomercato. Calciomercato Inter, anche Jovic sul taccuino di Marotta. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, sembrerebbe che lo stesso agente di Maksimovic, avrebbe proposto alla società nerazzurra anche un altro suo giocatore. (TuttoInter24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr