Roma-Napoli, le probabili formazioni dei quotidiani: ok Dybala. Torna Cristante dal 1′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è pronta per tornare in campo dopo il successo contro l'Eintracht e con un occhio alla sfida di mercoledì a San Siro, decisiva per la Coppa Italia. All'Olimpico arriva il Napoli di Antonio Conte, capolista a +3 dall'Inter e reduce da ben 7 vittorie consecutive in campionato. Claudio Ranieri si affida ai soliti anche se con qualche novità: torna Bryan Cristante dal 1' (riposo per Paredes). In difesa ci sono Mancini, Hummels e Ndicka, anche se il tedesco potrebbe finire in panchina per uno tra Celik e Rensch (Mancini è squalificato in Coppa Italia). (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Allenatore: Claudio Ranieri Formazione: Svilar; Rensch, Mancini, N’Dicka; El Shaarawy, Pisilli, Cristante, Koné, Angeliño; Soulé, Shomurodov. (Terzo Tempo Napoli)
La Roma sta costruendo la sua rinascita puntando forte sul fattore Olimpico. E lo farà anche contro il temibile Napoli di Antonio Conte e di Romelu Lukaku, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport raccontando che i numeri parlano chiaro: sono diventate 7 le vittorie consecutive davanti ai propri tifosi e la striscia positiva è iniziata dopo lo scivolone con l’Atalanta: "da lì in poi Dybala e compagni hanno iniziato a macinare gioco e spettacolo tra campionato, Europa League e Coppa Italia, mettendo sotto i salentini, ma anche Braga, Sampdoria, Parma, Lazio, Genoa e Eintracht Francoforte. (Tutto Napoli)
Sarà una sfida di mosse e contromosse tra i due tecnici, che si stimano, si elogiano, rappresentano la scuola italiano, ma anche di estro e fantasia e - per il quotidiano - i responsabili del ramo si chiamano Paulo Dybala e David Neres. (Tutto Napoli)
La squadra giallorossa ha conquistato le ultime sette partite casalinghe e proverà a fermare il Napoli capolista ROMA NAPOLI OLIMPICO – Nuova sfida casalinga per la Roma di Claudio Ranieri a tre giorni dal successo contro l’Eintracht Francoforte. (RomaNews)
Vocegiallorossa.it Una vita tra Italia e Portogallo. José Luís Vidigal, angolano di nazionalità portoghese, si è imposto nello Sporting Clube de Portugal ma ha vissuto pienamente anche gli anni d'oro Serie A, tra Napoli, Livorno e Udinese. (Voce Giallo Rossa)
Per questo il tecnico giallorosso difficilmente riproporrà un ampio turnover, come aveva fatto domenica scorsa a Udine dopo la trasferta ad Alkmaar , ma limiterà i cambi di formazione a un calciatore per reparto. (LAROMA24)