Orlando: "Vado in piazza con Pisapia". Ed è maretta nel Pd

il Giornale INTERNO

Il ministro Andrea Orlando: "Costruiamo un nuiovo centrosinistra e facciamo le consultazioni per il candidato premier". Ma Matteo Orfini non ci sta. Raffaello Binelli - Gio, 22/06/2017 - 18:11. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Contenuto non riproducibile sul tuo browser. Aggiorna il tuo plugin Flash a questa pagina del sito di Adobe. (Radio Radicale)

L'obiettivo di tutti è costruire una ... (AdnKronos) - "Una lista unita, autonoma e credibile" che raccolga tutte le anime del centrosinistra che non si riconoscono nel Pd di Matteo Renzi "è possibile": ora "manca solo l'ultimo miglio. (Sardegna Oggi)

Giuliano dice parole di chiarezza. (AdnKronos) - "Autonomi e alternativi al Pd. (SassariNotizie.com)

(AdnKronos) - "Ho apprezzato le parole di Giuliano Pisapia di oggi. Il nuovo soggetto politico dovrà essere alternativo e autonomo dal Pd a trazione renziana, con cui bisognerà avere un rapporto competitivo e sfidante, senza però perdere ... (Metro)

Il vice presidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio, responsabile nazionale Enti Locali di Articolo Uno-Movimento Democratico e ... (Più Mezzogiorno)

"Abbiamo sciolto la sinistra - ha sottolineato - nel 2007 per fondare il Pd. E oggi quegli stessi parlano di rifondazione del centrosinistra o addirittura dell'Ulivo. (ILMETEO.it)