Inter, si rivede Marotta: ad Appiano Gentile per seguire l'allenamento, mancava dal 20 febbraio scorso

Inter, si rivede Marotta: ad Appiano Gentile per seguire l'allenamento, mancava dal 20 febbraio scorso
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

25 Dopo quasi due mesi dalla sua ultima apparizione - alla vigilia del derby vinto contro il Milan - l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha fatto ritorno ad Appiano Gentile. Il dirigente nerazzurro è ufficialmente guarito dal Covid dopo essere risultato positivo a fine febbraio ed essere stato dimesso soltanto il 20 marzo scorso. Le sue condizioni di salute sono andate gradualmente migliorando negli ultimi giorni e oggi, a circa 48 ore dal recupero di campionato di mercoledì contro il Sassuolo, Marotta ha deciso di assistere in prima persona alla sessione di allenamento pomeridiana diretta da Antonio Conte

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Centrocampista centrale, il calciatore dell'AZ sarebbe perfetto per crescere all'ombra di Marcelo Brozovic. Il suo agente Bart Baving nei giorni scorsi ha ammesso l'interesse dei nerazzurri, le cui mosse sono strettamente legate alle scelte societarie. (fcinter1908)

A centrocampo possibile impiego di Eriksen da play davanti la difesa. Senza gli squalificati Bastoni e Brozovic, Ranocchia va verso la conferma dal 1'. (fcinter1908)

Inter, Marotta studia tre colpi a parametro zero per l’estate

Nell’ultima giornata di campionato i nerazzurri hanno superato di misura il Bologna grazie a una perla del solito Romelu Lukaku. Il francese già in passato accostato ai nerazzurri continua ad essere uno degli obiettivi della società nerazzurra (SuperNews)

La svolta è arrivata anche con Eriksen, spostato davanti alla difesa. Lukaku è diventato un leader vero, un trascinatore. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr