Udinese Juve – “Vai a cag***”, “Raccomandato”, spunta un video con gli insulti degli juventini all’arbitro Chiffi (VIDEO)

Chiamarsi Bomber SPORT

Ci si aggrappa al mancato recupero del primo tempo facendo baccano con Chiffi e sperando che venga condizionato

Mi ha disturbato il condizionamento – inizia così lo sfogo di Pierpaolo Marino a Sky dopo Udinese Juve -.

Udinese Juve, Chiffi insultato pesantemente. “Accadono delle cose strane.

A fine primo tempo c’è stato un assalto a Chiffi perché non era stato dato un minuto di recupero.

Su facebook è comparso un video dove si sentono gli insulti rivolti al direttore di gara. (Chiamarsi Bomber)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione PARATICI – «Non è un discorso contro Paratici ma contro una mentalità: quella di andare a condizionare psicologicamente l’arbitro. (MilanNews24.com)

Così è stato deciso, ma cosa avrebbe detto Paratici all'arbitro? Secondo la ricostruzione di Dagospia, le frasi di Paratici sarebbero state "sei un raccomandato", "non ho mai visto una cosa così in Italia", fino a concludere la conversazione con un "vai a cagare". (ilBianconero)

Comportamenti che non sarebbero poi stati riportati sul referto arbitrale vista la decisione del Giudice Sportivo di non sanzionare nessuno dei protagonisti coinvolti. Dagospia ha infatti pubblicato un video in cui si sentono distintamente pesanti frasi rivolte all'arbitro Chiffi probabilmente da alcuni dirigenti bianconeri in tribuna. (Udinese Blog)

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama, via Twitter ha mandato un messaggio al veleno al dirigente bianconero dopo quanto accaduto a fine primo tempo della sfida Udinese Juve di domenica scorsa. Il giornalista Capuano ha lanciato una frecciata a Paratici dopo quanto successo in Udinese Juve di domenica scorsa. (Juventus News 24)

Nel suo referto ha oscurato un episodio che andava molto più veloce di lui, delle sue valutazioni su cosa scrivere e cosa non scrivere. Perchè il termine ‘Raccomandato’ non ha significati diversi da quello universalmente riconosciuto (Tutto Napoli)

Dal "Sei un raccomandato" al "non ho mai visto una cosa così in Italia", fino al "vai a cagare". (Tutto Napoli)