Roma, nel fortino Olimpico la gioia di Mourinho: 638° successo su 1000 panchine

Roma, nel fortino Olimpico la gioia di Mourinho: 638° successo su 1000 panchine
Fantacalcio ® SPORT

Una vittoria non come le altre per lo Special One: ieri il tecnico portoghese ha vissuto in panchina la partita numero 1000 da allenatore di club professionistici

L'abbraccio ai suoi giocatori e la corsa sotto la Curva dai tifosi già pazzi di lui: José Mourinho ha festeggiato così la vittoria contro il Sassuolo arrivata al minuto 92 per la sua Roma, grazie al gol di El Shaarawy.

(Fantacalcio ®)

Su altri media

Djuricic su Dionisi. "Abbiamo cambiato un po' il nostro modo di giocare con Dionisi. Djuricic sull'avvio di stagione. (Fantacalcio ®)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Il tecnico toscano del Napoli cercherà di non rimanere stritolato e di guadagnare spazio. Sulla Gazzetta dello Sport Luigi Garlando commenta il weekend di campionato con lodi al Milan: è da scudetto. In testa alla classifica con il suo Milan insieme a Roma e Napoli. (IlNapolista)

Con il Porto, con l’Inter, con la Roma: Mourinho e le esultanze sfrenate

“Perchè ho provato a convincere anche me stesso che questa non fosse una partita speciale. Una sensazione incredibile anche perchè la partita poteva finire 6-6, 7-7. (RomaNews)

Sto convincendo la Roma e la Lazio a fare nelle sedi delle squadre due sedi vaccinali per i tifosi che si vanno a vaccinare", dice il Governatore Nicola Zingaretti. Si dovrà ora decidere con le società se sfruttare le sedi degli allenamenti oppure convergere sullo stadio Olimpico o invece isolare delle giornate dando la priorità alla vaccinazione per chi ha già un biglietto per la partita (ForzaRoma.info)

La corsa sotto la curva sud per il gol vittoria con il Sassuolo è solo l’ultima delle esultanze con la squadra del tecnico portoghese: dalla prima storica all’Old Trafford con il Porto alla clamorosa sgambata con il dito al cielo al Camp Nou con l’Inter, passando per il gol di Demba Ba contro il Psg (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr