Piano vaccini, Figliuolo: “Dopo gli over 65 apriamo a tutte le età”

Piano vaccini, Figliuolo: “Dopo gli over 65 apriamo a tutte le età”
Corriere dello Sport.it INTERNO

Inaugurato in mattinata l'hub vaccinale all'interno del Centro Commerciale Porta di Roma.

Si vada a vaccinare poi per classi produttive, penso al settore alberghiero - ha dichiarato - Fare la vaccinazioni nelle scuole ai ragazzi?

Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età.

Presente, oltre al governatore Zingaretti, il commissario straordinario Figliuolo: “Dobbiamo premere sulle classi over 60 e il piano va seguito in maniera ordinata e coerente. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Qui la mappa del contagio nel mondo. Ore 7.31 - Incendio in ospedale in India, morti 12 pazienti Covid. Un incendio è scoppiato in un ospedale in India, a Bharuch, in una struttura di quattro piani che ospitava una cinquantina di pazienti: morte 12 persone ricoverate per il Covid (Corriere della Sera)

Ieri è stata superata la soglia delle 20milioni di dosi somministrate e, una volta terminata la vaccinazione degli over 65, il commissario è pronto a coinvolgere le classi produttive. A parlare questa mattina il commissario per l'emergenza Paolo Francesco Figliuolo durante la sua visita nell'hub di Porta di Roma (Quotidiano.net)

Vaccini, Figliuolo: Mettere in sicurezza gli over 65 e poi le classi produttive

Ieri gli oltre 230 hub del territorio sono riusciti a inoculare 47 mila dosi, superando abbondantemente la soglia delle 40 mila indicata dal generale Figliuolo come obiettivo da raggiungere entro il 29 aprile. (Corriere della Sera)

Dobbiamo mettere in scurezza gli over 65 e poi andiamo sulle classi produttive". "Maggio mese di transizione ma importante - ha continuato - dobbiamo mettere a punto la macchina organizzativa in tutte le regioni, per avere più capillarizzazione in modo tale da aumentare le capacità. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr