Ponte Morandi, Alessandro Benetton: "Avremmo dovuto chiedere subito scusa"

Ponte Morandi, Alessandro Benetton: Avremmo dovuto chiedere subito scusa
GenovaToday ECONOMIA

"So bene che in questo periodo il cognome Benetton - ha sottolineato - sono stati fatti degli errori e alcuni molto gravi e non sto parlando solo del ponte Morandi.

In un video sui social ha presentato i punti fermi della sua 'mission' e ha chiesto scusa per la tragedia del crollo di Ponte Morandi.

Rispondendo a un follower ha poi aggiunto: "Non smetterò mai di rinnovare la mia vicinanza alle famiglie delle vittime. (GenovaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Benetton: Ecco perché ho accettato la sfida di famiglia. In questo video spiega gli errori fatti in passato, i problemi di immagine e i progetti per il futuro. (Il Mattino di Padova)

Alessandro Benetton è stato nominato Presidente, Enrico Laghi sarà amministratore delegato. L’Assemblea straordinaria di Edizione S.r.l. ha approvato all’unanimità la trasformazione della società in S.p. (Nordest Economia)

Inizia così il video di Alessandro Benetton, rampollo della nota famiglia di Ponzano Veneto, nel quale ha annunciato la sua nuova carica di presidente di Edizione Spa. La risposta è complessa, ed è anche per questo che ho deciso di parlarne in questo appuntamento di #UnCaffèConAlessandro. (TrevisoToday)

Benetton, i quattro rami a patti per guidare l’impero. Nuove strategie

Tutto, in questo videomessaggio di Alessandro Benetton, ha un qualcosa di dirompente, a modo suo. «So bene che il cognome Benetton in questo periodo a tanti non piace – sottolinea, diretto – Sono stati fatti degli errori, alcuni molto gravi e non sto parlando solo del ponte Morandi. (il mattino di Padova)

Nata nel 1981, Edizione elenca attualmente nel board, oltre all’ex-commissario dell’Ilva, Enrico Laghi, i consiglieri Alessandro e Christian Benetton, Franca Bertagnin Benetton, Ermanno Boffa, Claudio De Conto e Vittorio Pignatti-Morano Campori. (fashionmagazine.it)

I fratelli fondatori dell’impero Benetton (archivio). L’esperienza in 21 Invest da mettere a disposizione della nuova holding, la posizione defilata nel passato, la riproposizione dello spirito innovativo delle origini in chiave aggiornata con i tempi. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr