Osimhen al Galatasaray, De Laurentiis ha minacciato di far saltare il trasferimento: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Laurentiis ha chiesto un aumento della clausola rescissoria, rallentando le trattative prima di raggiungere un compromesso. Nella giornata di ieri, Victor Osimhen è ufficialmente diventato un giocatore del Galatasaray, ma la trattativa che ha portato l’attaccante nigeriano a Istanbul ha rischiato di arenarsi a causa di una richiesta inattesa da parte di Aurelio De Laurentiis. Secondo le rivelazioni del giornalista nigeriano Buchi Laba, il trasferimento di Osimhen al Galatasaray ha vissuto un momento di stallo significativo durante le negoziazioni finali. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
La formula è quella del prestito secco e il club del Bosforo si accollerebbe tutto l'ingaggio. L'operazione è molto ben avviata e c'è tempo fino al 13 settembre per chiuderla. (La Gazzetta dello Sport)
Gianluca Di Marzio dà per fatto il trasferimento di Osimhen in Turchia. I due club sono alle battute finali. Come rivela sul suo sito ufficiale: "La trattativa tra il Galatasaray e il Napoli per Victor Osimhen è ormai alle battute finali. (AreaNapoli.it)
NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il futuro di Victor Osimhen potrebbe prendere una svolta inaspettata. Secondo le ultime informazioni fornite da Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY, l’attaccante nigeriano del Napoli è a un passo dal trasferirsi al Galatasaray. (Napolipiu.com)
L’operazione Osimhen-Galatasaray mette d’accordo tutti: i motivi che hanno spinto Napoli, giocatore e club turco a chiudere l’affare. Operazione possibile perché il calciomercato in Turchia è ancora aperto (chiuderà il 13 settembre), mentre i club italiani – nonostante le operazioni in entrata siano ormai chiuse – possono cedere un calciatore. (Goal Italia)
Perché il Galatasaray vuole Osimhen? Icardi è out, ma poi giocheranno insieme Nelle ultime ore è emersa la possibilità che Victor Osimhen vesta la maglia del Galatasaray. Il Napoli risparmierebbe l'ingaggio e chiuderebbe una cessione che, dopo il termine del mercato in Italia e nei campionati top, sembrava impossibile per questa sessione estiva. (Tutto Napoli)
Il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Galatasaray. Il club turco sta lavorando con il Napoli, come scrive sul suo sito ufficiale il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: (CalcioNapoli24)